Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gare?

    spero di postare nel posto giusto..

    mi sto allenando forte perchè volevo iniziare a fare qualche gara in ambito di panca piana, ma non so proprio nulla nulla...categorie di peso, pesi da alzare, ecc... e se esistono gare "natural", per chi come me non assume niente se non un'alimentazione corretta...
    se può servire, sono 1.75 x 65 kg, al momento il mio massimale di panca è 100 kg..

    grazie ciao a tutti!
    La vera forza è in noi

    #2
    Originariamente Scritto da 7luca1983
    spero di postare nel posto giusto..

    mi sto allenando forte perchè volevo iniziare a fare qualche gara in ambito di panca piana, ma non so proprio nulla nulla...categorie di peso, pesi da alzare, ecc... e se esistono gare "natural", per chi come me non assume niente se non un'alimentazione corretta...
    se può servire, sono 1.75 x 65 kg, al momento il mio massimale di panca è 100 kg..

    grazie ciao a tutti!
    con 100 kili di massimale non vai assolutamente da nessuna parte , aspetta, allenati con costanza e riposta fra un po..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 7luca1983
      spero di postare nel posto giusto..

      mi sto allenando forte perchè volevo iniziare a fare qualche gara in ambito di panca piana, ma non so proprio nulla nulla...categorie di peso, pesi da alzare, ecc... e se esistono gare "natural", per chi come me non assume niente se non un'alimentazione corretta...
      se può servire, sono 1.75 x 65 kg, al momento il mio massimale di panca è 100 kg..

      grazie ciao a tutti!
      11-12 giugno Vizzolo (Mi) Trofeo Nazionale Memorial Bertoletti di panca piana.
      Tutte le info sul sito della federazione.
      Ciao
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        #4
        grazie, continuerò l'allenamento costantemente...
        grazie ancora!
        La vera forza è in noi

        Commenta


          #5
          x favore avete l'indirizzo del sito del trofeo bartoletti?
          thanx
          La vera forza è in noi

          Commenta


            #6
            http://www.powerliftingitalia-fipl.it/panel.htm

            vieni a vedere ci sono i più forti panchisti d'italia
            I LOVE BENCH PRESS

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 7luca1983
              x favore avete l'indirizzo del sito del trofeo bartoletti?
              thanx
              Ciao il trofeo si chiama "Memorial Bertoletti" .
              L'indirizzo della federazione è proprio sotto i post di PowerEnrico, nostro stimato webmaster.
              Comunque eccolo:
              www.powerliftingitalia-fipl.it

              Commenta


                #8
                Lovebench.... mi hai preceduto di una frazione di secondo ( si fa per dire..... hai spedito mentre stavo scrivendo....ho un pc molto lento)
                Ciao
                Last edited by Rena; 31-05-2005, 14:26:43.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rena
                  Lovebench.... mi hai preceduto di una frazione di secondo ( si fa per dire..... hai spedito mentre stavo scrivendo....ho un pc molto lento)
                  Ciao
                  I LOVE BENCH PRESS

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragazzi, come vedete sono nuovo del sito e non ancora moltissimo pratico...
                    ho appena visitato il sito e capito che mi devo allenare ancora assai..
                    grazie ancora
                    La vera forza è in noi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 7luca1983
                      spero di postare nel posto giusto..

                      mi sto allenando forte perchè volevo iniziare a fare qualche gara in ambito di panca piana, ma non so proprio nulla nulla...categorie di peso, pesi da alzare, ecc... e se esistono gare "natural", per chi come me non assume niente se non un'alimentazione corretta...
                      se può servire, sono 1.75 x 65 kg, al momento il mio massimale di panca è 100 kg..

                      grazie ciao a tutti!
                      Potresti fare il campionato italiano di panca ANPI a limbiate ( MI ) il 19 Giugno, per l' iscrizione mi basterebbe solo una tua conferma telefonica ( Sig. Tassani 0376 391689 ) e potresti gareggiare con il mio Spartan Club.
                      Se hai meno di 23 anni puoi fare gli Juniores, altrimenti potresti gareggiare nella categoria sotto i 67,5 Kg.
                      Per maggiori informazioni guarda il sito
                      www.anpitalia.it
                      Puoi anche telefonarmi al numero di cellulare 339 5073362
                      Senza nulla togliere alle altre federazioni che rendono grande questo sport, nell' ANPI fanno il test antidoping.
                      Inoltre, con 100 Kg di massimale per 65 Kg non sfigureresti.
                      pensaci !

                      per la gara, il volantino con le indicazioni precise ce l' hai sul sito

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cardiopower
                        Potresti fare il campionato italiano di panca ANPI a limbiate ( MI ) il 19 Giugno, per l' iscrizione mi basterebbe solo una tua conferma telefonica ( Sig. Tassani 0376 391689 ) e potresti gareggiare con il mio Spartan Club.
                        Se hai meno di 23 anni puoi fare gli Juniores, altrimenti potresti gareggiare nella categoria sotto i 67,5 Kg.
                        Per maggiori informazioni guarda il sito
                        www.anpitalia.it
                        Puoi anche telefonarmi al numero di cellulare 339 5073362
                        Senza nulla togliere alle altre federazioni che rendono grande questo sport, nell' ANPI fanno il test antidoping.
                        Inoltre, con 100 Kg di massimale per 65 Kg non sfigureresti.
                        pensaci !

                        per la gara, il volantino con le indicazioni precise ce l' hai sul sito
                        infatti!!!!
                        anche se francamente non cambierebbe nulla anche se la fai da noi, ritorno sempre al discorso che le gare si fanno contro noi stessi
                        sigpic

                        www.powerliftingitalia-fipl.it
                        www.sslaziopl.it

                        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                        Commenta


                          #13
                          Grande Fipl!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            La FIPL e' LA FEDERAZIONE, prima fra tutte, ma tutte le federazioni hanno il pregio di fare grande il nostro sport.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcoj
                              Grande Fipl!!!!!!!!!!!
                              ma con quale palestra gareggi?
                              sigpic

                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

                              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎