Originariamente Scritto da Nicola BHB
Chi del Forum fa il Trofeo Bertoletti ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lovebenchhai proprio ragione!!!
noi due non ci conosciamo,cmq ti ho visto in pedana a Trento e sei veramente forte,ciò che ho respirato nelle tue alzate era determinazione e nulla di trascurato,sopratutto ti ho visto dare l'anima per i tuoi atleti e poi trovare ancora energie per gareggiare complimenti
Noi vecchi e tosti dobbiamo dare sempre un buon esempio . Anni fa avevo una squadra molto forte nel Biathlon atletico e anche lì allenavo e gareggiavo quando decisi di smettere per passare definitivamente al powerlifting la squadra piano piano si sgretolò e non rimase nessuno . Vi dirò che riuscìi ad avere l'onore di far gareggiare con la suddetta squadra il che vuol dire che si spipparono oltre la gara di panca anche i mt. 3200 di corsa senza sfigurare i seguenti atleti che conoscete : Enrico, Antonietta e Maria Pia correva l'anno 98 se non erro.
Un saluto a Rena che se passa per Roma lo invito ad una nostra sfida amichevole con in palio il solito caffè. Comunque ci tengo a precisare che tali sfide si limitano spesso nell'invitare uno dei miei atleti e sempre in determinati periodi di preparazione a fare un tot carico in una determinata alzata , il carico in questione è quello che penso l'atleta è in grado di fare in base alla preparazione precedente ma che per lui spesso rappresenta un blocco mentale .
Questo detto semplicemente è uno dei vari metodi che usiamo sempre in merito al discorso di dare fiducia all'atleta spesso giovane per la preparazione alla competizione.www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
Commenta
-
-
Ciao a tutti,anche io verrò al trofeo bertoletti il 12 e gareggerò negli juniores;ho già fatto altre gare in FIPL e l'anno scorso a vizzolo tanzini del club 86 è arrivato davanti a me per 400 millesimi di punti wilks :ci saranno parecchi juniores stavolta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcojCiao a tutti,anche io verrò al trofeo bertoletti il 12 e gareggerò negli juniores;ho già fatto altre gare in FIPL e l'anno scorso a vizzolo tanzini del club 86 è arrivato davanti a me per 400 millesimi di punti wilks :ci saranno parecchi juniores stavolta?I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
ci vediamo tutti venerdi sera a vizzolo, facciamo una bella tavolata spero che nessuno abbia problemi di pesosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardiopowerMa va ea !
Ti ciapi el tren, e ti ghe 'rivi in poco tempo !
Toni da venexiaI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerci vediamo tutti venerdi sera a vizzolo, facciamo una bella tavolata spero che nessuno abbia problemi di pesoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta