Chi del Forum fa il Trofeo Bertoletti ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
    ha: 3° persona singolare dell'indicativo presente del verbo AVERE (io ho, tu hai, egli ha...)

a: preposizione semplice (di a da in con su per tra fra)

dai che stasera correggiamo i compiti...
    Ciao
    va bene ricomincio a studiare
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Giorgio Delfino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 210
      • 2
      • 0
      • Roma
      • Send PM

la lista non me l'hanno ancora fornita, cmq da quanto ho capito la Delfino non viene, quindi Sanasi non dovresti averlo in categoria; gli altri non so.
      Ciao
      Confermo che la Delfino non sarà presente al Memorial Bertoletti, comunque nell'allenamento di ieri durante una sfida amichevole tra il sottoscritto e Sanasi senza maglia e con panca , bilanciere e pesi regolamentari il giovanotto mi sfornava un 160 a 81 kg e il sottoscritto sempre a 81 kg. tentava i miseri 145 fatti in maniera indegna e fuori tempo massimo (mancava poco che per la lentezza della salita chiudeva la palestra).
      Mercoledì ci sfidiamo allo squat senza attrezzatura lì le cose dovrebbero cambiare ....
      In bocca al lupo a tutti.
      Giorgio M1
      www.romanaturalpowerlifting.it
      (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
        Confermo che la Delfino non sarà presente al Memorial Bertoletti, comunque nell'allenamento di ieri durante una sfida amichevole tra il sottoscritto e Sanasi senza maglia e con panca , bilanciere e pesi regolamentari il giovanotto mi sfornava un 160 a 81 kg e il sottoscritto sempre a 81 kg. tentava i miseri 145 fatti in maniera indegna e fuori tempo massimo (mancava poco che per la lentezza della salita chiudeva la palestra).
        Mercoledì ci sfidiamo allo squat senza attrezzatura lì le cose dovrebbero cambiare ....
        In bocca al lupo a tutti.
        Giorgio M1
        crepi!
        p.s. ecco perchè poi vi fate male....le sfide
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Nicola BHB
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 45
          • 0
          • 0
          • Provincia di Padova
          • Send PM

...il giovanotto mi sfornava un 160 a 81 kg...
          mi hai fatto venir voglia di ritirarmi ancor prima di iniziare , io sono ad anni luce

Commenta

• Giorgio Delfino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 210
            • 2
            • 0
            • Roma
            • Send PM

crepi!
            p.s. ecco perchè poi vi fate male....le sfide
            Ciao
            Ma sai Enri,
            Sono sfide che facciamo rispettando tutti i canoni della sicurezza e per noi fanno parte dell'allenamento vero e proprio in alcuni periodi e poi allenandoci sempre almeno in tre siamo sempre pronti all'assistenza. E poi sai com'è ..siamo appestati dai fitness... sai quelli con la fascetta in testa che danno i pugni nel vuoto saltellando come i "saranno famosi" che entrano in palestra con la pancetta e dopo un anno escono se sono fortunati ... con la stessa pamcetta ....... quindi dobbiamo dimostrare ogni tanto che qualcuno fa anche le cose sul serio soprattutto a le molte ragazze che con sguardi famelici osservano i nostri muscoli ipertrofici e sudati e ....... be forse l'ultima parte non è tanto vera ..... UN SALUTO A TUTTI .
            (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• Lovebench
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 549
              • 0
              • 0
              • provincia di Padova
              • Send PM

CHE PECCATO CHE NON VIENE LA DELFINO,a Trento avevano due atlete proprio carine
              Last edited by Lovebench; 31-05-2005, 14:16:59.
              I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Lovebench
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 549
                • 0
                • 0
                • provincia di Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola BHB
                mi hai fatto venir voglia di ritirarmi ancor prima di iniziare , io sono ad anni luce
                vedrai Nico che farai proprio una bella gara
                I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Rena
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 183
                  • 2
                  • 0
                  • Genova
                  • Send PM

Dai ragazzi.... è divertente fare sfide in palestra con amici; mi piace l'idea della delfino di inserire come allenamento delle piccole gare, credo anche sia produttivo.
                  ( se poi attrae anche il mondo femminile...... )
                  Bye bye

Commenta

• Giorgio Delfino
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 210
                    • 2
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola BHB
                    Caro Nicola,
                    Penso di non conoscerti, comunque forza ....sappi che Sanasi gareggia già da tre anni e inoltre ricordo che quando lui era un sedicenne era attento osservatore degli allenamenti che facevamo. Anche lui quando ha iniziato non era fortissimo come tutti noi poi logicamente gli anni ed una certa predisposizione genetica al nostro sport lo hanno favorito nel raggiungere in maniera Natural discreti carichi.
                    Comunque nel mondo agonistico non bisogna essere solo forti ma bisogna essere pronti e determinati ad affrontare la gara ad esempio una cosa di cui non si parla mai e la preparazione dell'atleta ad affrontare la competizione .. soprattutto le gare come le nostre che si svolgono in una manciata di secondi .
                    Sai quanti atleti in allenamento spaccano le montagne e poi in gara si cacano letteralmente sotto tanto da perdere moltissimo o addirittura a rinunciare alla gara e questo succede in molti sport dove conta la prestazione dell'atleta singolo e succede anche a molti atleti esperti e che gareggiano da anni. Ed in questo Sanasi e lo posso dire essendo il suo allenatore pecca molto .
                    Dopo la prima gara fatta bene andò fuori gara per due gare di seguito con errori madornali ... tutta la sua preparazione non era servita.
                    Come si dice i FATTI SI VEDONO IN PEDANA il resto sono solo chiacchiere.
                    Quindi vai avanti e fai quello che sai fare 70 - 80 - 100 - 110 non importa sii determinato e cerca di dimostrare a te stesso che quello per cui ti sei allenato lo sai fare anche in gara ed anche s'è logico avere un po' di paura .( tutti ne abbiamo ..) vinci la sfida e spacca quel bilanciere..
                    In bocca al lupo.

Commenta

• PowerEnrico
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1960
                      • 80
                      • 31
                      • Roma
                      • Send PM

ha Trento avevano due atlete proprio carine
                      ^^^^
                      ...come si dice...chi va con lo zoppo...ripetizioni anche per te?
                      Ciao
                      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Rena
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 183
                        • 2
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Hai ragione Giorgio........ se perdi la concentrazione o solamente pensi di non farcela.......... le probabilità di fallire o, comunque, di rendere molto meno sono elevate ( io nel PL ne sto azzeccando una su tre.....)

Commenta

• Lovebench
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 549
                          • 0
                          • 0
                          • provincia di Padova
                          • Send PM

ha Trento avevano due atlete proprio carine
                          ^^^^
                          ...come si dice...chi va con lo zoppo...ripetizioni anche per te?
                          Ciao
                          si si sono contagiato , vengo anch'io a ripetizioni è che fino a Roma se longa come se dise dalle mie parti Ciao
                          Last edited by Lovebench; 31-05-2005, 14:17:37.
                          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Rena
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2005
                            • 183
                            • 2
                            • 0
                            • Genova
                            • Send PM

Enrico, che ne pensi della H nel post precedente, va bene dove l' Ho messa?
                            Ciao Enry
                            Last edited by Rena; 31-05-2005, 14:11:55.

Commenta

• Nicola BHB
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 45
                              • 0
                              • 0
                              • Provincia di Padova
                              • Send PM

Caro Nicola,
                              Penso di non conoscerti, comunque forza ....sappi che Sanasi gareggia già da tre anni e inoltre ricordo che quando lui era un sedicenne era attento osservatore degli allenamenti che facevamo. Anche lui quando ha iniziato non era fortissimo come tutti noi poi logicamente gli anni ed una certa predisposizione genetica al nostro sport lo hanno favorito nel raggiungere in maniera Natural discreti carichi.
                              Comunque nel mondo agonistico non bisogna essere solo forti ma bisogna essere pronti e determinati ad affrontare la gara ad esempio una cosa di cui non si parla mai e la preparazione dell'atleta ad affrontare la competizione .. soprattutto le gare come le nostre che si svolgono in una manciata di secondi .
                              Sai quanti atleti in allenamento spaccano le montagne e poi in gara si cacano letteralmente sotto tanto da perdere moltissimo o addirittura a rinunciare alla gara e questo succede in molti sport dove conta la prestazione dell'atleta singolo e succede anche a molti atleti esperti e che gareggiano da anni. Ed in questo Sanasi e lo posso dire essendo il suo allenatore pecca molto .
                              Dopo la prima gara fatta bene andò fuori gara per due gare di seguito con errori madornali ... tutta la sua preparazione non era servita.
                              Quindi vai avanti e fai quello che sai fare 70 - 80 - 100 - 110 non importa sii determinato e cerca di dimostrare a te stesso che quello per cui ti sei allenato lo sai fare anche in gara ed anche s'è logico avere un po' di paura .( tutti ne abbiamo ..) vinci la sfida e spacca quel bilanciere..
                              In bocca al lupo.
                              Grazie dell'incoraggiamento Giorgio,crepi il lupo! E grazie anche a Lovebench. Vi prometto che ce la mettero' tutta
                              In bocca al lupo a tutti i partecipanti che frequentano il forum

Commenta

• Lovebench
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 549
                                • 0
                                • 0
                                • provincia di Padova
                                • Send PM

hai proprio ragione!!!
                                noi due non ci conosciamo,cmq ti ho visto in pedana a Trento e sei veramente forte,ciò che ho respirato nelle tue alzate era determinazione e nulla di trascurato,sopratutto ti ho visto dare l'anima per i tuoi atleti e poi trovare ancora energie per gareggiare complimenti
                                I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
                                X