Originariamente Scritto da PowerEnrico
Chi del Forum fa il Trofeo Bertoletti ?
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricola lista non me l'hanno ancora fornita, cmq da quanto ho capito la Delfino non viene, quindi Sanasi non dovresti averlo in categoria; gli altri non so.
Ciao
Mercoledì ci sfidiamo allo squat senza attrezzatura lì le cose dovrebbero cambiare ....
In bocca al lupo a tutti.
Giorgio M1www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giorgio DelfinoConfermo che la Delfino non sarà presente al Memorial Bertoletti, comunque nell'allenamento di ieri durante una sfida amichevole tra il sottoscritto e Sanasi senza maglia e con panca , bilanciere e pesi regolamentari il giovanotto mi sfornava un 160 a 81 kg e il sottoscritto sempre a 81 kg. tentava i miseri 145 fatti in maniera indegna e fuori tempo massimo (mancava poco che per la lentezza della salita chiudeva la palestra).
Mercoledì ci sfidiamo allo squat senza attrezzatura lì le cose dovrebbero cambiare ....
In bocca al lupo a tutti.
Giorgio M1
p.s. ecco perchè poi vi fate male....le sfide
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricocrepi!
p.s. ecco perchè poi vi fate male....le sfide
Ciao
Sono sfide che facciamo rispettando tutti i canoni della sicurezza e per noi fanno parte dell'allenamento vero e proprio in alcuni periodi e poi allenandoci sempre almeno in tre siamo sempre pronti all'assistenza. E poi sai com'è ..siamo appestati dai fitness... sai quelli con la fascetta in testa che danno i pugni nel vuoto saltellando come i "saranno famosi" che entrano in palestra con la pancetta e dopo un anno escono se sono fortunati ... con la stessa pamcetta ....... quindi dobbiamo dimostrare ogni tanto che qualcuno fa anche le cose sul serio soprattutto a le molte ragazze che con sguardi famelici osservano i nostri muscoli ipertrofici e sudati e ....... be forse l'ultima parte non è tanto vera ..... UN SALUTO A TUTTI .www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola BHBmi hai fatto venir voglia di ritirarmi ancor prima di iniziare , io sono ad anni luce
Penso di non conoscerti, comunque forza ....sappi che Sanasi gareggia già da tre anni e inoltre ricordo che quando lui era un sedicenne era attento osservatore degli allenamenti che facevamo. Anche lui quando ha iniziato non era fortissimo come tutti noi poi logicamente gli anni ed una certa predisposizione genetica al nostro sport lo hanno favorito nel raggiungere in maniera Natural discreti carichi.
Comunque nel mondo agonistico non bisogna essere solo forti ma bisogna essere pronti e determinati ad affrontare la gara ad esempio una cosa di cui non si parla mai e la preparazione dell'atleta ad affrontare la competizione .. soprattutto le gare come le nostre che si svolgono in una manciata di secondi .
Sai quanti atleti in allenamento spaccano le montagne e poi in gara si cacano letteralmente sotto tanto da perdere moltissimo o addirittura a rinunciare alla gara e questo succede in molti sport dove conta la prestazione dell'atleta singolo e succede anche a molti atleti esperti e che gareggiano da anni. Ed in questo Sanasi e lo posso dire essendo il suo allenatore pecca molto .
Dopo la prima gara fatta bene andò fuori gara per due gare di seguito con errori madornali ... tutta la sua preparazione non era servita.
Come si dice i FATTI SI VEDONO IN PEDANA il resto sono solo chiacchiere.
Quindi vai avanti e fai quello che sai fare 70 - 80 - 100 - 110 non importa sii determinato e cerca di dimostrare a te stesso che quello per cui ti sei allenato lo sai fare anche in gara ed anche s'è logico avere un po' di paura .( tutti ne abbiamo ..) vinci la sfida e spacca quel bilanciere..
In bocca al lupo.www.romanaturalpowerlifting.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoha Trento avevano due atlete proprio carine
^^^^
...come si dice...chi va con lo zoppo...ripetizioni anche per te?
CiaoLast edited by Lovebench; 31-05-2005, 14:17:37.I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giorgio DelfinoCaro Nicola,
Penso di non conoscerti, comunque forza ....sappi che Sanasi gareggia già da tre anni e inoltre ricordo che quando lui era un sedicenne era attento osservatore degli allenamenti che facevamo. Anche lui quando ha iniziato non era fortissimo come tutti noi poi logicamente gli anni ed una certa predisposizione genetica al nostro sport lo hanno favorito nel raggiungere in maniera Natural discreti carichi.
Comunque nel mondo agonistico non bisogna essere solo forti ma bisogna essere pronti e determinati ad affrontare la gara ad esempio una cosa di cui non si parla mai e la preparazione dell'atleta ad affrontare la competizione .. soprattutto le gare come le nostre che si svolgono in una manciata di secondi .
Sai quanti atleti in allenamento spaccano le montagne e poi in gara si cacano letteralmente sotto tanto da perdere moltissimo o addirittura a rinunciare alla gara e questo succede in molti sport dove conta la prestazione dell'atleta singolo e succede anche a molti atleti esperti e che gareggiano da anni. Ed in questo Sanasi e lo posso dire essendo il suo allenatore pecca molto .
Dopo la prima gara fatta bene andò fuori gara per due gare di seguito con errori madornali ... tutta la sua preparazione non era servita.
Come si dice i FATTI SI VEDONO IN PEDANA il resto sono solo chiacchiere.
Quindi vai avanti e fai quello che sai fare 70 - 80 - 100 - 110 non importa sii determinato e cerca di dimostrare a te stesso che quello per cui ti sei allenato lo sai fare anche in gara ed anche s'è logico avere un po' di paura .( tutti ne abbiamo ..) vinci la sfida e spacca quel bilanciere..
In bocca al lupo.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti che frequentano il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giorgio DelfinoCome si dice i FATTI SI VEDONO IN PEDANA il resto sono solo chiacchiere.
noi due non ci conosciamo,cmq ti ho visto in pedana a Trento e sei veramente forte,ciò che ho respirato nelle tue alzate era determinazione e nulla di trascurato,sopratutto ti ho visto dare l'anima per i tuoi atleti e poi trovare ancora energie per gareggiare complimentiI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta