manuela di lauro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

manuela di lauro

si dichiara campionessa europea ed italiana 2004 di powerlifting, qualcuno la conosce, grazie
    Last edited by FabioPower; 09-05-2005, 15:06:45.
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
    sarebbe campionessa europea ed italiana 2004 di powerlifting, qualcuno la conosce, grazie
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=64762
    ovvimente no.
    ma perchè non specificano mai per quale federazione gareggiano ste persone...e soprattutto...perchè non mettere una foto in gara invece delle foto in posa?
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• antolazio
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 32
      • 9
      • 0
      • Send PM

Ho visto i video della "Manuela" la campionessa di powerlifting... ma che centra questo titolo con i video? .... Certamente un bel "fisichetto"... ma quanto fa di Squat Panca e Stacco? .... Non è invidia è solo curiosità!!!!
      www.sslaziopl.it
      GOOD LIFT!

Commenta

• dona the best.....ia
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 128
        • 0
        • 0
        • Lesmo
        • Send PM

Ho trovato i risultati di una gara a cui ha partecipato questa POWERLIFTER campionessa europea

Io ve lo dico subito...........cambio FEDERAZIONE IMMEDIATAMENTE cosi' con i miei 400 kg di totale (che in confronto hai 550 e passa della grande Anto sono una bazzeccola)........... vinco un bel Mondialino.

Addio compagni della Fipl io vado pe altri lidi.

Baci a tutti Dona

Commenta

• FabioPower
          Bodyweb Senior
          • Sep 2004
          • 2094
          • 18
          • 29
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia
          Ho trovato i risultati di una gara a cui ha partecipato questa POWERLIFTER campionessa europea

Io ve lo dico subito...........cambio FEDERAZIONE IMMEDIATAMENTE cosi' con i miei 400 kg di totale (che in confronto hai 550 e passa della grande Anto sono una bazzeccola)........... vinco un bel Mondialino.

Addio compagni della Fipl io vado pe altri lidi.

Baci a tutti Dona
          e bene si cara dona, pure noi maschietti dovremmo cambiare federazione, per diventare campioni europei, la tipa è diventata campionessa europea con un risultato di 90 di squat 50 di panca e 115 di stacco, nella EPF la campionessa europea ha fatto 187-120-177,5 nella stessa categoria di peso
          sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Emidio
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 247
            • 3
            • 0
            • caserta
            • Send PM

Purtroppo questa storia dei presunti titoli e delle federazioni fondate ad mentula canis ( lo dico in latino ) è molto vecchia e tra l'altro frequentissima anche e sopratutto nel body building. Si vedono spuntare campioni "mondiali" a iosa ( ho perso il conto di quanti mister universo o mister italia ci sono nel nostro paese ) per poi scoprire che magari quei titoli sono si veri.. ma vinti gareggiando con un paio di marocchini che il giorno prima erano all'angolo del palazzetto a vendere i fazzolettini ( arruolati x necessità dagli organizzatori che dovevano dire "il nostro eroe batte nientemeno che i neri" hahahahah )
            Nel powerlifting ovviamente accade più o meno la stessa cosa, non mi stupisco. Troppe federazioni, troppe cose messe in piedi da chi di sport non ne capisce niente.
            la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• SilvioPL
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 247
              • 0
              • 0
              • Perugia
              • Send PM

NO COMMENT

Commenta

• Nicola BHB
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 45
                • 0
                • 0
                • Provincia di Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                ...90 di squat 50 di panca e 115 di stacco...
                Ragazzi ho trovato lo sport per mia nonna!!! La porto in palestra con me un paio di mesi, la metto dentro un bel completino della titan e poi vedi...

Commenta

• ManuPower
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 107
                  • 0
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

mia nonna già ha cominciato....
                  S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                  msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

Commenta

• Lovebench
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 549
                    • 0
                    • 0
                    • provincia di Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ManuPower
                    mia nonna già ha cominciato....
                    Come squat scende bene
                    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Rena
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2005
                      • 183
                      • 2
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

Ho dato un'occhiata al link dei risultati, non conosco questa federazione e quindi non posso giudicare la correttezza delle alzate, certamente non sono pesi ecclatanti, ma voglio spezzare una lancia in loro favore ( E QUI SO DI RENDERMI IMPOPOLARE ), in quanto, ESSI GAREGGIANO SENZA ABBIGLIAMENTO DI SUPPORTO, inoltre ho visto risultati tipo: squat Kg 280, panca Kg 165, stacco Kg 280; quanti di noi sollevano in perfetta esecuzione senza abbigliamento di supporto questi pesi? ovvero vi invito a dichiarare le vostre singole alzate nell'allenamento migliore ma senza alcun tipo di supporto ( fasce, corpetti, maglie ).
                      A prescindere dal fatto che spesso in gara mi lascio prendere dall'agitazione ( ma passerà ) le mie alzate in allenamento senza abbigliamento di supporto e credo in discreta esecuzione sono:
                      Squat Kg 255/60
                      Panca Kg 160/65
                      Stacco Kg 245/50
                      aspetto i vostri.
                      P.S.
                      gareggio in FIPL senza abbigliamento di supporto ad eccezione di una maglia FREE WAY perchè ho paura di farmi male, ma presto toglierò anche quella
                      Bye bye
                      Last edited by Rena; 24-05-2005, 10:56:07.

Commenta

• FabioPower
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2004
                        • 2094
                        • 18
                        • 29
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rena
                        Ho dato un'occhiata al link dei risultati, non conosco questa federazione e quindi non posso giudicare la correttezza delle alzate, certamente non sono pesi ecclatanti, ma voglio spezzare una lancia in loro favore ( E QUI SO DI RENDERMI IMPOPOLARE ), in quanto, ESSI GAREGGIANO SENZA ABBIGLIAMENTO DI SUPPORTO, inoltre ho visto risultati tipo: squat Kg 280, panca Kg 165, stacco Kg 280; quanti di noi sollevano in perfetta esecuzione senza abbigliamento di supporto questi pesi? ovvero vi invito a dichiarare le vostre singole alzate nell'allenamento migliore ma senza alcun tipo di supporto ( fasce, corpetti, maglie ).
                        A prescindere dal fatto che spesso in gara mi lascio prendere dall'agitazione ( ma passerà ) le mie alzate in allenamento senza abbigliamento di supporto e credo in discreta esecuzione sono:
                        Squat Kg 255/60
                        Panca Kg 160/65
                        Stacco Kg 245/50
                        aspetto i vostri.

P.S.
                        gareggio in FIPL senza abbigliamento di supporto ad eccezione di una maglia FREE WAY perchè ho paura di farmi male, ma presto toglierò anche quella
                        Bye bye
                        no sbagli gareggiano con attrezzatura
                        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Rena
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2005
                          • 183
                          • 2
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

No nel precedente post non sbaglio, il dato che ho preso (dal link di dona) appartiene alla classe UNEQUIPPED,
                          invece nella classe EQUIPPED nella stessa categoria di peso compaiono alzate come:
                          squat Kg 300
                          panca Kg 185
                          stacco Kg 300
                          e lo stesso atleta che nella classe UNEQUIPPED ha effettuato le alzate citate nel mio precedente post, nella classe EQUIPPED ha effettuato le seguenti:
                          squat Kg 320
                          Panca Kg 195
                          stacco Kg 270
                          e nota bene, nella stessa gara! quando ormai era stanco ( in questa federazione credo sia possibile gareggiare prima come non equipaggiati e poi come equipaggiati )
                          Controlla.
                          Bye bye
                          Last edited by Rena; 24-05-2005, 11:53:12.

Commenta

• PowerEnrico
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1960
                            • 80
                            • 31
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rena
                            le mie alzate in allenamento senza abbigliamento di supporto e credo in discreta esecuzione sono:
                            Squat Kg 255/60
                            Panca Kg 160/65
                            Stacco Kg 245/50
                            aspetto i vostri.
                            P.S.
                            Bye bye
                            scusa rena, ma bisogna vedere cosa intendi per discreta esecuzione. Abbi pazienza....al campionato a Trento hai fatto 200, 150, 230.
                            Mi vuoi dire che l'emozione è cosi forte che in pedana perdi 60kg di squat, 10/15 di panca e 15/20 di stacco?
                            A me l'attrezzatura da gara da veramente molto; i miei bast Raw (senza attrezzatura -solo cinta-) sono squat 230, panca 160, stacco 260, ma sono alzate impeccabili (come d'altra parte lo sono anche in gara... )
                            Ciao
                            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Rena
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2005
                              • 183
                              • 2
                              • 0
                              • Genova
                              • Send PM

esattamente, i 250 di squat li ha visti anche foroni a milano la settimana prima quando ho fatto un allenamento con loro.
                              Ho subito due nulli di squat che mi hanno deconcentrato perchè la suola di gomma della scarpa si era staccata e si ripiegava sotto il tallone facendomi perdere l'equilibrio, non l'avevo capito e volevo andarmene; quando l'ho capito ho fatto il 3 tentativo ma non ho potuto alzare il carico perchè era passato il termine, il resto fu demoralizzazione ma non importa, mi sono divertito lo stesso; arte che entra.
                              Last edited by Rena; 24-05-2005, 12:12:38.

Commenta

Working...
                              X