If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Essendo in vacanza nella prima quindicina di Luglio nella zona di perugia, sapete dove posso trovare una palestra di quelle " vere " ( e con questo intendo con almeno un rack per lo squat ) ?
Possibilmente nella zona perugia S.Sisto.
Ciao e grazie
Essendo in vacanza nella prima quindicina di Luglio nella zona di perugia, sapete dove posso trovare una palestra di quelle " vere " ( e con questo intendo con almeno un rack per lo squat ) ?
Possibilmente nella zona perugia S.Sisto.
Ciao e grazie
C'è solo una palestra a Perugia che ha il rack e si trova a Ponte S.Giovanni, che è quella dove vado io.
Purtroppo rispetto a S.Sisto è praticamente dall' altra parte della città.
C'è solo una palestra a Perugia che ha il rack e si trova a Ponte S.Giovanni, che è quella dove vado io.
Purtroppo rispetto a S.Sisto è praticamente dall' altra parte della città.
Mi potresti dare l' indirizzo esatto ?
Sono disposto a fare un po' di strada in piu' , a questo punto.
Ciao e grazie !
Mi potresti dare l' indirizzo esatto ?
Sono disposto a fare un po' di strada in piu' , a questo punto.
Ciao e grazie !
Non è difficile da trovare, è nella zona industriale "dei Loggi" vicino Ponte S.Giovanni, si chiama Planet.
Se vuoi ci mettiamo d'accordo e ci alleniamo qualche volta insieme.
Ciao
Ciao, scusate se tiro fuori questa vecchia discussione.
Starò per qualche mese a Perugia, e voglio cominciare a fare body building. Mi alleno da anni con pesi leggeri, ma voglio aumentare un pochino i muscoli.
Girando a Perugia per cercare una casa in affitto, ho visto per caso una palestra, ed ho chiesto delle informazioni ad uno del loro staff. Appena detto il termine "body building" mi ha risposto "body building, ma dai, stai bene così" ecc. Alla fine penso di aver capito che il body building semplicemente non lo vogliono, e me ne sono andata.
Mi sapete consigliare una palestra adeguata in zona Perugia? Non deve essere per forza in città o in zona universitaria (chiedono affitti folli a Perugia, quindi finirò ormai in periferia), ma dove non devo discutere quello che voglio fare e dove trovo anche chi mi da un programma giusto? Se possibile non troppo chic, non troppo arrogante, e non troppo cara...
Navigando ho visto che -poco tempo fà purtroppo- c`era una gara a Perugia, ci sarei andata volentieri (non ne ho mai vista una). Quindi le palestre ci saranno?
ciao a tutti sono una ragazza di perugia vorrei incominciare il mio allenamento in qualche palestra ...quale palestra mi consigliate ? no la motus che non ti seguono e non ti danno manco la scheda per allenarti ne la virgin .....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta