28 Campionati Europei Epf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SANDROFIPL
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 22
    • 0
    • 1
    • Send PM

28 Campionati Europei Epf

100 atleti provenienti da 21 nazioni sono scesi in pedana in Lussemburgo per contendersi i titoli europei delle 11 categorie di peso. Al di la' dei risultati dei nostri atleti vorrei ancora una volata puntualizzare il significato di partecipare ad una gara EPF o IPF: noi che da anni partecipiamo a queste competizioni ci sentiamo parte di un movimento sportivo Olimpico. Internazionalita', professionalita', valore dei risultati, il tutto certificato dai controlli antidoping WADA, ci danno sempre la medesima certezza di praticare uno sport la cui dignita' e' ormai ricnosciuta in ambiente CIO.
    Tutto questo nonostante l'amarezza di aver visto vanificate le possibilita' di prestigiosi risultati dei nostri primi due atleti in gara: Roberto Sacco e Daniele Ghirardi. Rimane la soddisfazione di averli visti sul podio per i piazzamenti ottenuti nelle varie specialita'; questo ci fa' ancora ben sperare per i World Games. Ci auguriamo che i loro allenatori, cui va in ogni caso riconosciuto il merito di aver portato Roberto e Daniele a questi livelli, sappiano analizzare le prove di questi atleti e trovare le adeguate contromisure. Per un'analisi piu' completa vi rimando al sito della FIPL. Nel frattempo il nostro incoraggiamento va' ad Antonio Foroni che domani, sabato 21, sara' impegnato nella gara dei 100kg.
    Ciao dal Lussemburgo.
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

siamo tutti qui

sono in lussemburgo, sono arrivato con anto sandro e maria pia mercoledi, stiamo scrivendo dall'internet point dell'albergo, una gara fantastica fino a stasera ho scattato piu' di 400 foto, vivere l'intera giornata dall'albergo al palazzetto dello sport con i piu' grandi atleti e' veramente entusiasmante, c'e' lovebench che non ci sta' capendo piu' niente nel vedere delle panche dei mostri sacri del PL, devo dire un,ambiente molto familiare e per niente ostile nel cercare di rubare qualche segreto a questi campioni che sono sempre a disposizione lo vedrete nelle foto che ho scattato.
    Sono rammaricato per i nostri 2 atleti ma la gara e' gara, quando ti batti per i primi posti succede anche questo, roberto si stava giocando il 2 posto ed daniele il 3.
    rientro a roma domenica pomeriggio e vedo di postare qualcosa, un saluto a tutti, ah ah ah mi sono comprato la maglia nuova........
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

enrico hai posta
      sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

ultime notizie qui da lussemburgo il nostro antonio foroni si e' piazzato al 9 posto.
        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Lovebench
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 549
          • 0
          • 0
          • provincia di Padova
          • Send PM

Ciao a tutti,io sono appena tornato da Lussemburgo e posso dire dìaver visto una spettacolo fantastico,sopratutto ho vissuto un dietro le quinte che svela mille segreti di questi grandi campioni,ne è valsa veramente la pena,anche se il dispiacere va ai due fuori gara di Roberto e Daniele,Antonio cmq non era in giornata ed il 9 posto va stretto per le sue possibilità cmq bravi anzi bravissimi
          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• FabioPower
            Bodyweb Senior
            • Sep 2004
            • 2094
            • 18
            • 29
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
            Ciao a tutti,io sono appena tornato da Lussemburgo e posso dire dìaver visto una spettacolo fantastico,sopratutto ho vissuto un dietro le quinte che svela mille segreti di questi grandi campioni,ne è valsa veramente la pena,anche se il dispiacere va ai due fuori gara di Roberto e Daniele,Antonio cmq non era in giornata ed il 9 posto va stretto per le sue possibilità cmq bravi anzi bravissimi
            be simone e' stata una ammazzata questo viaggio per te che te lo sei fatto in macchina, ma comunque hai visto che ne e' valsa la pena, siamo stati 3 giorni in quel palazzetto dalla mattina alla sera senza stancarci perche' ipnotizzati da quell'atmosfera di competizione, era incredibile vedere quei riscaldamenti veloci di atleti che passano da una specialita' all'altra in tempo di record, di gente che in 15 minuti deve scaldarsi per entrare in pedana con 250 kg di panca o 300 di stacco, comunque devo farti i complimenti per la tua disponibilita' che hai dato ad i nostri atleti durante il loro riscaldamento, che dire quest'anno ci ha detto veramente sfiga , un secondo ed un terzo posto erano sicuri, ci ha detto veramente male, ci rifaremo ad world games in germania, sto scrivendo dall'albergo in quanto alle 13 ho il volo per roma, al piu' presto posto qualche foto
            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Lovebench
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 549
              • 0
              • 0
              • provincia di Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
              be simone e' stata una ammazzata questo viaggio per te che te lo sei fatto in macchina, ma comunque hai visto che ne e' valsa la pena, siamo stati 3 giorni in quel palazzetto dalla mattina alla sera senza stancarci perche' ipnotizzati da quell'atmosfera di competizione, era incredibile vedere quei riscaldamenti veloci di atleti che passano da una specialita' all'altra in tempo di record, di gente che in 15 minuti deve scaldarsi per entrare in pedana con 250 kg di panca o 300 di stacco, comunque devo farti i complimenti per la tua disponibilita' che hai dato ad i nostri atleti durante il loro riscaldamento, che dire quest'anno ci ha detto veramente sfiga , un secondo ed un terzo posto erano sicuri, ci ha detto veramente male, ci rifaremo ad world games in germania, sto scrivendo dall'albergo in quanto alle 13 ho il volo per roma, al piu' presto posto qualche foto
              Ciao Fabio,si hai ragione il tempo passava velocemente con tutto quello che succedeva,il mio aiuto è stato un piacere per i nostri atleti e mi sono divertito anche ad allenarmi con te,Foroni,Bettati e Vailati ognuno interpreta le cose a suo modo buon ritorno
              I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
              X