Bellissimo forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emidio
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 247
    • 3
    • 0
    • caserta
    • Send PM

Bellissimo forum

Innanzitutto mi presento in breve. Sono Emidio, atleta fipl ( da poco )
    Qualcuno di voi forse si ricorderà di me, ho gareggiato nella gara di stacco dello scorso 13 marzo nella categoria +125. Non ho vinto purtroppo, ma a detta di qualcuno molto competente.. devo solo rendermi conto delle mie reali capacità di lifter ( provengo dal body building, che ho praticato anche a livello agonistico fino al 99 ), quindi spero di vincere la prossima volta!
    Saluto tutti gli atleti fipl presenti, Enrico, ed ovviamente il mitico Presidente Sandro Rossi, la cui gentilezza e disponibilità immediatamente mostratemi mi hanno fatto capire che.. se il powerlifting in italia sta prendendo piede è anche e sopratutto perchè esistono persone come il presidente Rossi.
    Complimenti naturalmente ai creatori di questo spazio e a tutti quelli che lo animano con gli interessantissimi ed utilissimi argomenti che ho potuto leggere.

Buon allenamento!
    la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Emidio
    Innanzitutto mi presento in breve. Sono Emidio, atleta fipl ( da poco )
    Qualcuno di voi forse si ricorderà di me, ho gareggiato nella gara di stacco dello scorso 13 marzo nella categoria +125. Non ho vinto purtroppo, ma a detta di qualcuno molto competente.. devo solo rendermi conto delle mie reali capacità di lifter ( provengo dal body building, che ho praticato anche a livello agonistico fino al 99 ), quindi spero di vincere la prossima volta!
    Saluto tutti gli atleti fipl presenti, Enrico, ed ovviamente il mitico Presidente Sandro Rossi, la cui gentilezza e disponibilità immediatamente mostratemi mi hanno fatto capire che.. se il powerlifting in italia sta prendendo piede è anche e sopratutto perchè esistono persone come il presidente Rossi.
    Complimenti naturalmente ai creatori di questo spazio e a tutti quelli che lo animano con gli interessantissimi ed utilissimi argomenti che ho potuto leggere.

Buon allenamento!
    ciao emidio, benvenuto nel forum del ferro, ci ricordiamo di te non ti preoccupare, spero che ci rivediamo presto in pedana
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

Working...
    X