Ciao Fabio,tu che sai sempre tutto,dato che devo ancora decidere se partire il giovedì od il Mercoledì notte,mi dici il calendario di gara,cosi vedo un pò tutte le categorie che riesco a vedere partendo quasi un giorno prima Ciao
per Fabio:sai il calendario di Gara degli europei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LovebenchCiao Fabio,tu che sai sempre tutto,dato che devo ancora decidere se partire il giovedì od il Mercoledì notte,mi dici il calendario di gara,cosi vedo un pò tutte le categorie che riesco a vedere partendo quasi un giorno prima Ciao
io arrivo il mercoledi a pranzo, ciao ci vediamo li', facciamo qualche allenamento insieme , portati il materialesigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchGrazie come sempre,ci si può allenare ?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Fantastico,mi hai tirato su il morale,ero triste per i tre allenamenti che perdevo,giovedì mattina sono là e se spacchemo con i pesi ho un'amico con me che fa anche lui il bertoletti con noi....si si due come me e te che adorano la panca che fanno allenamento insieme CiaoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchFantastico,mi hai tirato su il morale,ero triste per i tre allenamenti che perdevo,giovedì mattina sono là e se spacchemo con i pesi ho un'amico con me che fa anche lui il bertoletti con noi....si si due come me e te che adorano la panca che fanno allenamento insieme Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola BHBsi dai,ma torniamo per sabato sera?cosi' riesco ad andare a lavorare...I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchtorniamo Sabato ma non c'è la facciamo per farti andare al lavoro....veramente è impossibile e sarai anche moribondo ,dai non rompere per un giorno non succede niente ciao,dai che in tre ci divertiamosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowersabato gareggia foroniI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchFabio hai anche l'indirizzo del palazzetto? che domanda stupida certo che l'hai..... me lo posti che così mi faccio l'itinerario ciao
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerscusa ma non vieni a dormire nello stesso albergo dove siamo tutti?
http://www.europowerlifting.org/espm05i.docI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta