Forse un errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549

    Forse un errore

    allora stavo guardando sul sito ufficiale i record di specialità di panca ed in particolare i record junior cat. 82,5kg che è di un certo Serafini Marco con 135kg fatto nel 2000, poi vado a vedere l'ultimo campionato italiano di panca e vedo che Sanasi Simone ha fatto 155kg ,come mai non s'è preso il record, è un errore o cosa ??? ciao a tutti
    I LOVE BENCH PRESS
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094

    #2
    Originariamente Scritto da Lovebench
    allora stavo guardando sul sito ufficiale i record di specialità di panca ed in particolare i record junior cat. 82,5kg che è di un certo Serafini Marco con 135kg fatto nel 2000, poi vado a vedere l'ultimo campionato italiano di panca e vedo che Sanasi Simone ha fatto 155kg ,come mai non s'è preso il record, è un errore o cosa ??? ciao a tutti
    mi pare strano, i record sono stati aggiornati, di sanasi mi ricordo è valido.-
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta

    • PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960

      #3
      Originariamente Scritto da FabioPower
      mi pare strano, i record sono stati aggiornati, di sanasi mi ricordo è valido.-
      mea culpa.
      devo sistemare...che palle non ho mai tempo a suff...e questi sono solo gli errori che riuscite a vedere
      Ciao
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta

      • Lovebench
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 549

        #4
        Originariamente Scritto da PowerEnrico
        mea culpa.
        devo sistemare...che palle non ho mai tempo a suff...e questi sono solo gli errori che riuscite a vedere
        Ciao
        hehehehe
        I LOVE BENCH PRESS

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information