2° Trofeo Nazionale Fipl Di Panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

2° Trofeo Nazionale Fipl Di Panca

I giorni 11 e 12 giugno 2005 a Vizzolo Predabissi (MI) ci sarà il 2 Memorial di Panca G. BERTOLETTI , per qualsiasi informazione consultare il sito della federazione.
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
  • Rena
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 183
    • 2
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Ciao Fabiopower, voglio chiedere se in questo forum c'è qualcuno che digita da milano o da una distanza non eccessiva da Genova?
    La domanda può sembrare strampalata ma in realtà ha un suo senso, provo a spiegarmi, penso di iscrivermi al " Memorial Bertoletti ", come tutti sanno è una gara di sollevamento su Panca Piana, in questa specialità, solo per le gare, indosso una maglia che credo venga denominata " Free Way ", non so nemmeno se ho scritto giusto il nome, questa volta vorrei indossare una maglia un po più " bacciocca " come diciamo a Genova e cioè una maglia migliore, perchè mi è sembrato di capire che la maglia che indosso non è poi un gran chè, ecco: per fare questo ho bisogno di conoscere altre maglie e per stabilire quale potrebbe andarmi bene ho bisogno di consulenza e di riuscire a provarne almeno una, ecco quì il senso della domanda: c'è qualcuno che si allena nelle vicinanze di Genova, che abbia un peso corporeo tra 100 e 110 Kg, statura tra 1,65-1,75, che abbia una maglia " bacciocca " da farmi provare ed eventualmente vendermela? forse domando un po troppo, comunque anche se sono un "ragazzo" sensibile riesco anche a reggere un secco NO!!!! senza per questo crescere complessato e dovermi rivolgere allo psicologo.
    Bye bye

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rena
      Ciao Fabiopower, voglio chiedere se in questo forum c'è qualcuno che digita da milano o da una distanza non eccessiva da Genova?
      La domanda può sembrare strampalata ma in realtà ha un suo senso, provo a spiegarmi, penso di iscrivermi al " Memorial Bertoletti ", come tutti sanno è una gara di sollevamento su Panca Piana, in questa specialità, solo per le gare, indosso una maglia che credo venga denominata " Free Way ", non so nemmeno se ho scritto giusto il nome, questa volta vorrei indossare una maglia un po più " bacciocca " come diciamo a Genova e cioè una maglia migliore, perchè mi è sembrato di capire che la maglia che indosso non è poi un gran chè, ecco: per fare questo ho bisogno di conoscere altre maglie e per stabilire quale potrebbe andarmi bene ho bisogno di consulenza e di riuscire a provarne almeno una, ecco quì il senso della domanda: c'è qualcuno che si allena nelle vicinanze di Genova, che abbia un peso corporeo tra 100 e 110 Kg, statura tra 1,65-1,75, che abbia una maglia " bacciocca " da farmi provare ed eventualmente vendermela? forse domando un po troppo, comunque anche se sono un "ragazzo" sensibile riesco anche a reggere un secco NO!!!! senza per questo crescere complessato e dovermi rivolgere allo psicologo.
      Bye bye
      La free way, hai scritto bene, è una maglia italiana, è una maglia da principianti anche se tanti la usano, è omologata solo in Italia, tu per il tuo peso avresti bisogno se usi una maglia TITAN una taglia 52 o qualcosina in piu' se sei un dilettante ad usare maglie, se prendi una INZER dalla 56 o alla 58 stesso modus operandi come sopra, comunque guarda sul 3d " attrezzatura da powerlifting " dove giorgio delfino ha postato le varie misure per le varie categorie.-
      sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Rena
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 183
        • 2
        • 0
        • Genova
        • Send PM

Ti ringrazio per le informazioni, in parte già avevo letto il post di Delfino, ma il mio problema principale è che mi alleno da solo, o meglio, in palestre di BB e quindi non c'è nessuno che abbia l'esperienza necessaria a farmi lavorare con le maglie e quant'altro di specifico, quindi devo cercare anche qualcuno non troppo distante da me che abbia voglia non solo di vendermi la maglia che non usa più, ma che mi insegni anche ad adoperarla, è chiaro che in questo frangente sarò io a spostarmi; qui a Genova ci sono panchisti anche bravi, ma hanno un carattere chiuso ed è difficile riuscire a combinare anche solo degli allenamenti insieme, ho già provato, ho anche proposto di costituire una squadra Genovese ma non c'è stato nulla da fare, inizialmente erano "abbastanza propensi" ma non convinti del tutto, ma al momento di realizzare...... tutti defilati.
        Quindi mi devo affidare alle persone di buona volontà che si allenano non troppo distante da Genova.
        Ciao e grazie ancora

Commenta

• FabioPower
          Bodyweb Senior
          • Sep 2004
          • 2094
          • 18
          • 29
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rena
          Ti ringrazio per le informazioni, in parte già avevo letto il post di Delfino, ma il mio problema principale è che mi alleno da solo, o meglio, in palestre di BB e quindi non c'è nessuno che abbia l'esperienza necessaria a farmi lavorare con le maglie e quant'altro di specifico, quindi devo cercare anche qualcuno non troppo distante da me che abbia voglia non solo di vendermi la maglia che non usa più, ma che mi insegni anche ad adoperarla, è chiaro che in questo frangente sarò io a spostarmi; qui a Genova ci sono panchisti anche bravi, ma hanno un carattere chiuso ed è difficile riuscire a combinare anche solo degli allenamenti insieme, ho già provato, ho anche proposto di costituire una squadra Genovese ma non c'è stato nulla da fare, inizialmente erano "abbastanza propensi" ma non convinti del tutto, ma al momento di realizzare...... tutti defilati.
          Quindi mi devo affidare alle persone di buona volontà che si allenano non troppo distante da Genova.
          Ciao e grazie ancora
          Luciano mi pare che ti aveva offerto di darti una mano, vai a milano combina con lui e impara a tua moglie come calzarti la maglia, infatti panchisti fipl di genova c'è ne sono, mi ricordo marescotti e qualche altro, che poi sono forti!
          sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Rena
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 183
            • 2
            • 0
            • Genova
            • Send PM

Esattamente Marescotti, brava persona ma per i rapporto che ho avuto con lui l'ho trovato piuttosto introverso e chiuso, Paolo Bonavita da ragazzi ci siamo frequentati ed abbiamo anche effettuato alcuni allenamenti insieme, ma ora è molto preso dagli impegni quotidiani e di lavoro, organizzare un allenamento diventa improponibile non combinano mai gli orari, ovvero non sa mai che ore sono e cosa farà nei prossimi 5 minuti, praticamente inaffidabile Scherzo, Paolo è un buon amico ma i suoi impegni e il suo lavoro..... anzi devo dire che è anche merito suo se dopo 7 anni di fermo totale sto ricominciando ora a riprendere un po di forza, nel senso che ho ripreso ad allenarmi seriamente proprio con lui.
            Ora non riesco più ad allenarmi nella stessa palestra, quindi......
            Ve ne sono anche altri 1-2 ma fanno casta a se, credo non gareggino nemmeno nella FIPL
            Last edited by Rena; 03-05-2005, 18:59:46.

Commenta

• kryp
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 47
              • 4
              • 3
              • Terni
              • Send PM

Tanto per cominciare

Salve a tutti mi chiamo leonardo, e' la prima volta che posto in questo forum ma vi leggo da diverso tempo, con l'occasione saluto tutti e vi faccio i miei complimenti siete grandi. Questo memorial sara' la mia prima gara, non faro' grandi risultati, ma serve per farsi le ossa!
              http://it.youtube.com/user/kryp82

Commenta

• FabioPower
                Bodyweb Senior
                • Sep 2004
                • 2094
                • 18
                • 29
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da kryp
                Salve a tutti mi chiamo leonardo, e' la prima volta che posto in questo forum ma vi leggo da diverso tempo, con l'occasione saluto tutti e vi faccio i miei complimenti siete grandi. Questo memorial sara' la mia prima gara, non faro' grandi risultati, ma serve per farsi le ossa!
                Benvento Leonardo, che nick hai? perchè mangi la Kriptonite per essere forte hai questo nomei? di dove sei ed a quale squadra appartieni?
                sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• kryp
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 47
                  • 4
                  • 3
                  • Terni
                  • Send PM

Sono di Terni, mi alleno alla world center mi presento con la squadra di Alessandro Favorito, e' la prima volta che gareggio visto che mi alleno da 8 mesi, sono un novellino, pero' ho iniziato ad allenarsi seriamente perche' amo questo sport, grazie anche alla persona che me lo ha fatto conoscere Marco Cagliazzo. KrYp e' il nick di un famoso hacker sai ho una leggerissimaaa passione per l'informatica

Commenta

• FabioPower
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2004
                    • 2094
                    • 18
                    • 29
                    • ROMA
                    • Send PM

Sono di Terni, mi alleno alla world center mi presento con la squadra di Alessandro Favorito, e' la prima volta che gareggio visto che mi alleno da 8 mesi, sono un novellino, pero' ho iniziato ad allenarsi seriamente perche' amo questo sport, grazie anche alla persona che me lo ha fatto conoscere Marco Cagliazzo. KrYp e' il nick di un famoso hacker sai ho una leggerissimaaa passione per l'informatica
                    sei amico di SilvioPL? lo vedi alessandro questi giorni?
                    sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• kryp
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 47
                      • 4
                      • 3
                      • Terni
                      • Send PM

mmmm ora ti spiego, mi sono sempre allenato in questa "palestra" dove non sanno nemmeno cosa siano i pesi... e fino a pochi giorni fa' non conoscevo nessuno dell'ambiente, Marco (citato sopra) mi ha messo in contatto con Alessandro E GRAZIE A LORO fare la mia prima gara. Cmq penso di incontrare Alessandro nei prossimi giorni

Commenta

• PowerEnrico
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1960
                        • 80
                        • 31
                        • Roma
                        • Send PM

mmmm ora ti spiego, mi sono sempre allenato in questa "palestra" dove non sanno nemmeno cosa siano i pesi... e fino a pochi giorni fa' non conoscevo nessuno dell'ambiente, Marco (citato sopra) mi ha messo in contatto con Alessandro E GRAZIE A LORO fare la mia prima gara. Cmq penso di incontrare Alessandro nei prossimi giorni
                        bravo, segui le direttive di alessandro e soprattutto fatti spiegare bene il regolamento. ci vediamo in gara. (che categoria di peso sei?)
                        ciao
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• kryp
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 47
                          • 4
                          • 3
                          • Terni
                          • Send PM

peso 68 kg

Commenta

• FabioPower
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2004
                            • 2094
                            • 18
                            • 29
                            • ROMA
                            • Send PM

peso 68 kg
                            se scendi di qualche etto rientri nei 67.500Kg come categoria, massimali gara come stai adesso? gareggi con maglia?
                            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• kryp
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 47
                              • 4
                              • 3
                              • Terni
                              • Send PM

massimale dico timidamente 100, non e' un numerone ma mi sto' impegnando...
                              si con maglia

Commenta

Working...
                              X