Ciao a tutti i PL Di questo forum, sono venuto a conoscenza che vicino alla mia abitazione vi è una società che si occupa di televisione ed in particolare di promozioni varie attraverso spazi televisivi via satellite, ebbene ho saputo che avrebbe uno spazio di circa tre ore nel mese di giugno, nel quale vorrebbe fare qualcosa di particolare anche per promuovere se stessa, ho loro proposto quindi di prendere in considerazione uno sport del quale poco si parla ma che offre emozioni ed esibizioni spettacolari, il quale se visto e conosciuto potrebbe trovare un enorme consenso tra il pubblico, per provare la veridicità di quanto ho affermato ho fatto visionare alcuni brevi filmati ( un minuto l'uno circa) fatti con la mia modesta fotografica digitale, ho solleticato loro l'idea che potrebbero essere una tra le poche emmittenti satellitari italiane ad avere preziose immagini, tagliando corto ho ricevuto ieri sera una telefonata dove il contenuto diceva pressapoco " si la cosa potrebbe interessarci, dovremo incontrarci di nuovo ", a questo punto in accordo con questa societa ( della quale appena mi sarà possibile comunicherò tutti i dati ) ci è sembrato che il " Memorial Bertoletti " potrebbe essere un'ottima occasione, ovviamente essendo un'azione di promozione anche per se stessi il tutto dovrebbe essere gratuito. Io ho proposto un nuovo incontro dopo il 23 Maggio in quanto per motivi famigliari sarò fuori italia dal 9 al 23 Maggio, ho bisogno di mettermi in contatto con SANDRO ROSSI prima di quella data perchè la mia è stata una intuizione estemporanea e casuale ma ora vi è la necessità di perfezionarla, formalizzarla ma soprattutto sapere se la federazione FIPL è d'accordo, scusate se non vi ho informati prima ma ho dovuto agire in fretta e non sapevo ( come tutt'ora non so ) se sarebbe andata in porto.
PER CORTESIA METTETEMI IN CONTATTO CON SANDRO ROSSI, le mie E-Mail sono:
dicitore@virgilio.it e renato.gismondi@tele2.it
P.S.
ho intuito che potrebbe esserci un passaggio satellitare ad ogni gara (4-5 all'anno)
PER CORTESIA METTETEMI IN CONTATTO CON SANDRO ROSSI, le mie E-Mail sono:
dicitore@virgilio.it e renato.gismondi@tele2.it
P.S.
ho intuito che potrebbe esserci un passaggio satellitare ad ogni gara (4-5 all'anno)
Commenta