kappa come stai???????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dona the best.....ia
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 128
    • 0
    • 0
    • Lesmo
    • Send PM

kappa come stai???????

Ciao Kappa, ho saputo che non sei venuta ai C.I. perche' un problema alla schiena ti ha creato non pochi disagi. Come va adesso?
    Spero che le cose vadano un pochino meglio e soprattutto che tu non abbia deciso di abbandonare le gare.

Ci manca la tua voce nel forum.

Spero di vederti al Memorial Bertoletti (anche con la schiena infortunata puoi fare panca) e conescerti di persona..........l'anno scorso a Marina di Carrara ti ho solo vista in gara ma non ho avuto modo di parlarti
    (per colpa mia perche' avevo dei problemi familiari e avevo deciso di essere poco socievole e molto antipatica .....ma ora e' tutto passato quindi ti aspetto nel club delle powerlifers piu' belle del mondo).

Dona
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Ciao Dona, grazie 10000!

Spero avremo occasione di conoscerci presto, di sicuro al memorial! Anche se x ora non riesco ancora a fare la panca bene, la schiena mi fa ancora un po' male e non posso sdraiarmi coi piedi a terra.
    Cmq va meglio, ma non è ancora passata la delusione x aver saltato una gara che era davvero impotrante x me e dove speravo di dimostrare (soprattutto a me stessa!) gli incredibili (almeno x me!) progressi fatti negli ultimi mesi...

Sono contenta che sentiate la mia mancanza, ma anche io ho il vizio di rintanarmi quando le cose non vanno troppo bene... ma mo' sono affari vostri, devo recuperare il periodo di silenzio!!!

Fatti vedere a Vizzolo, mal che vada rideremo dei nostri brutti caratteracci!
    grazie ancora x l'interessamento, a presto!

Kriss
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• dona the best.....ia
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 128
      • 0
      • 0
      • Lesmo
      • Send PM

A Vizzolo ritorno in gara ...........e saro' carica ed agguerrita.

Continua a fare panca e tiene le gambe sollevate sopra la panca poi con calma recuperi la posizione. Ricordati che non c'e' bisogno di strafare per diventere forti, e' importante programmare bene la preparazione e arrivare alla competizione non sfasciati dai dolori.
      (alla mia eta' se non facessi in questo modo non arriverei mai viva alla gara)

Dona

Commenta

• Lovebench
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 549
        • 0
        • 0
        • provincia di Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia
        A Vizzolo ritorno in gara ...........e saro' carica ed agguerrita.

(alla mia eta' se non facessi in questo modo non arriverei mai viva alla gara)

Dona
        Che bello non lo sapevo che tornavi proprio a Vizzolo,che bello bello bello ho proprio voglia di vederti gareggiare cmq tieni un pò di energie anche per caricarmi basta che non mi picchi Ciao grande Dona

Ps per Kappa ascolta sempre ciò che ti dice la Dona lei è l'esperienza

Forza Forma Club...... a Vizzolo ci sono anch'io ......... lo so lo so non cambia niente siete forti anche senza di me
        Last edited by Lovebench; 29-04-2005, 17:50:19.
        I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• dona the best.....ia
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 128
          • 0
          • 0
          • Lesmo
          • Send PM

.......ma con te ........siamo fortissimisssimi

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

kappa ma tu msn non lo hai ?

Commenta

• cardiopower
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2002
              • 586
              • 1
              • 0
              • Mantova
              • Send PM

Kappa.....che cruccio non esser riuscito a conoscerti...

Commenta

Working...
              X