Rimanere in categoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola BHB
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 45

    #16
    Originariamente Scritto da Lovebench
    Nicola ti prego non farlo..... e tu Dona sti aneddoti poi quello lo fa veramente
    Dai, dai, prepara un secchio che stasera proviamo!!! Così calcoliamo anche il peso che riesco a perdere...

    Commenta

    • Lovebench
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 549

      #17
      Preparo uno stura lavandini in caso che le dita non funzionano ti stappo
      I LOVE BENCH PRESS

      Commenta

      • Nicola BHB
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 45

        #18
        Comunque, a parte gli scherzi, penso sia interessante sapere che strategie vengono usate per eliminare quel poco peso in eccesso poco prima della gara, anche perchè ogni atleta ne adotterà una sua. Inoltre credo che fuori gara non tutti restino perfettamente nel loro peso forma

        Commenta

        • Lovebench
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 549

          #19
          be è naturale che uno che va ai mondiali e sbaglia il peso,piuttosto che tornare a casa si ficca due dita in gola,quello è il minimo,il discorso dei liquidi ti ricordi lo avevamo già fatto
          I LOVE BENCH PRESS

          Commenta

          • Rena
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 183

            #20
            A me una volta è capitato di essere fuori peso per circa 3-4 etti, mi sono coperto molto tipo 2 tute, un maglioncino, una giacchetta con cappuccio e ho fatto circa 20 minuti di corsa e movimenti con le braccia stile pugili, sono tornato in sala pesi ed ho perso 7 etti rientrando in categoria sotto di 4 etti circa

            Commenta

            • Lovebench
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 549

              #21
              Originariamente Scritto da Rena
              A me una volta è capitato di essere fuori peso per circa 3-4 etti, mi sono coperto molto tipo 2 tute, un maglioncino, una giacchetta con cappuccio e ho fatto circa 20 minuti di corsa e movimenti con le braccia stile pugili, sono tornato in sala pesi ed ho perso 7 etti rientrando in categoria sotto di 4 etti circa
              Dopo come stavi ? in gara intendo
              I LOVE BENCH PRESS

              Commenta

              • Rena
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 183

                #22
                La gara c'è stata circa un'ora dopo, quindi mi sono ripreso ed in fondo è stato come fare un pre riscaldamento, certo consumi un po di zuccheri ma basta assumere un po di destrosio e sei di nuovo carico, ovvio devi bere integratori salini subito dopo per ripristinare liquidi e minerali perchè con questa tecnica sudi molto è per questo che pesi meno in così poco tempo

                Commenta

                • cardiopower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2002
                  • 586

                  #23
                  La tecnica di rena ( da lui gia' spiegatami un paio di volte, oltre a molte altre cose di altissimo valore tecnico ) e' buona, ma ricordate che il destrosio e' un monosaccaride, e quindi ad un improvviso aumento della glicemia segue sempre poi un aumento dell' insulinemia, che ha effetto opposto a quello desiderato ( con improvviso calo di energia ).

                  Pertanto , riterrei piu' utile l' utilizzo di maltosio ( disaccaride composto da 2 molecole di glucosio ), o ad es. di maltodestrine, perche' in questo caso l' aumento di energia sarebbe sempre molto veloce, ma piu' stabile nel tempo, perche' avremmo un livello di zuccheri nel sangue piu' stabile nel tempo.

                  Pertanto, se si e' seguita una dieta leggermente ipocalorica prima di una gara, dopo la pesatura consiglio l' uso di buone quantita' di miele, che oltretutto soddisfa non poco anche il palato.

                  P.S.: rena, complimentissimi per la gara

                  Commenta

                  • FabioPower
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2004
                    • 2094

                    #24
                    Originariamente Scritto da dona the best.....ia
                    Voi non ci crederete ma io ho visto con i miei occhi a gare internazionali che alcuni americani fuori categoria si mettono due dita in gola e


                    Sono rimasta scioccata




                    l'ho fatto una volta 4 anni fà!
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta

                    • dona the best.....ia
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 128

                      #25
                      Hai ragione Cardio il miele e' eccezionale anche durante tutta la gara , io uso sempre il miele di castagno perche' e' meno denso e non ti lascia la bocca impastata.

                      Commenta

                      • cardiopower
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2002
                        • 586

                        #26
                        Originariamente Scritto da dona the best.....ia
                        Hai ragione Cardio il miele e' eccezionale anche durante tutta la gara , io uso sempre il miele di castagno perche' e' meno denso e non ti lascia la bocca impastata.
                        Mi hai letto nel pensiero ?
                        Faccio esattamente anch'io la stessa cosa !!!!!

                        E con lo stesso tipo di miele

                        cardiopower
                        Spartan Club chairman

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information