Originariamente Scritto da Lovebench
Rimanere in categoria
Collapse
X
-
A me una volta è capitato di essere fuori peso per circa 3-4 etti, mi sono coperto molto tipo 2 tute, un maglioncino, una giacchetta con cappuccio e ho fatto circa 20 minuti di corsa e movimenti con le braccia stile pugili, sono tornato in sala pesi ed ho perso 7 etti rientrando in categoria sotto di 4 etti circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RenaA me una volta è capitato di essere fuori peso per circa 3-4 etti, mi sono coperto molto tipo 2 tute, un maglioncino, una giacchetta con cappuccio e ho fatto circa 20 minuti di corsa e movimenti con le braccia stile pugili, sono tornato in sala pesi ed ho perso 7 etti rientrando in categoria sotto di 4 etti circaI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
La gara c'è stata circa un'ora dopo, quindi mi sono ripreso ed in fondo è stato come fare un pre riscaldamento, certo consumi un po di zuccheri ma basta assumere un po di destrosio e sei di nuovo carico, ovvio devi bere integratori salini subito dopo per ripristinare liquidi e minerali perchè con questa tecnica sudi molto è per questo che pesi meno in così poco tempo
Commenta
-
-
La tecnica di rena ( da lui gia' spiegatami un paio di volte, oltre a molte altre cose di altissimo valore tecnico ) e' buona, ma ricordate che il destrosio e' un monosaccaride, e quindi ad un improvviso aumento della glicemia segue sempre poi un aumento dell' insulinemia, che ha effetto opposto a quello desiderato ( con improvviso calo di energia ).
Pertanto , riterrei piu' utile l' utilizzo di maltosio ( disaccaride composto da 2 molecole di glucosio ), o ad es. di maltodestrine, perche' in questo caso l' aumento di energia sarebbe sempre molto veloce, ma piu' stabile nel tempo, perche' avremmo un livello di zuccheri nel sangue piu' stabile nel tempo.
Pertanto, se si e' seguita una dieta leggermente ipocalorica prima di una gara, dopo la pesatura consiglio l' uso di buone quantita' di miele, che oltretutto soddisfa non poco anche il palato.
P.S.: rena, complimentissimi per la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dona the best.....iaVoi non ci crederete ma io ho visto con i miei occhi a gare internazionali che alcuni americani fuori categoria si mettono due dita in gola e
Sono rimasta scioccata
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dona the best.....iaHai ragione Cardio il miele e' eccezionale anche durante tutta la gara , io uso sempre il miele di castagno perche' e' meno denso e non ti lascia la bocca impastata.
Faccio esattamente anch'io la stessa cosa !!!!!
E con lo stesso tipo di miele
cardiopower
Spartan Club chairman
Commenta
-
Commenta