Rimanere in categoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola BHB
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 45
    • 0
    • 0
    • Provincia di Padova
    • Send PM

Rimanere in categoria

Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio:

1. Cosa si puo' fare per eliminare quel chilo o poco piu' che fa sforare di categoria prima della gara?
    2. Se non sbaglio la pesata e' poco prima della gara, quindi non c'e' molto tempo poi per mangiare in modo da introdurre l'energia necessaria alla gara, cosa si fa in questo caso?
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola BHB

1. Cosa si puo' fare per eliminare quel chilo o poco piu' che fa sforare di categoria prima della gara?
    2. Se non sbaglio la pesata e' poco prima della gara, quindi non c'e' molto tempo poi per mangiare in modo da introdurre l'energia necessaria alla gara, cosa si fa in questo caso?
    be' quel chilo in piu' che tu parli bisogna vedere quanto manca alla gara, se si parla di giorni o settimana, se si parla di una settimana si abbassano i carbo fino ad arrivare al peso e ci si stabilizza, poi conta che se il peso c'è la mattina è piu' facile in quanto il nostro peso è piu' basso che nel pomeriggio, per la seconda domanda da il peso ed l'inizio gara passano un paio di ore e si puo' fare una buona ricarica basta scegliere alimenti veloci che conosciamo, dico questo in modo di non aver rigurgiti durante la prestazione
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Lovebench
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 549
      • 0
      • 0
      • provincia di Padova
      • Send PM

Si si mangia meno carboidrati,sopratutto mangia meno nutella,lasagne con il ragù,meno alcoolici....... cosa mi sono dimenticato Nicola? Ciao
      Dovresti metterci solo un pò + di impegno la conoscenza alimentare l'hai già
      Last edited by Lovebench; 28-04-2005, 13:17:26.
      I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• dona the best.....ia
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 128
        • 0
        • 0
        • Lesmo
        • Send PM

caro nicola mi sembra di capire che sei un pochino indisciplinato.......ed il Love ti redarguisce.......ma io me lo ricordo alla tue eta' e mangiava come un ippopotamo innamorato .......un consiglio non farti troppe paranoie per il peso cerca di rimanere vicino al limite di categoria (non siamo b.b. ed a noi i grassi servono) te lo dico da ex bblder.

Commenta

• Lovebench
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 549
          • 0
          • 0
          • provincia di Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia
          caro nicola mi sembra di capire che sei un pochino indisciplinato.......ed il Love ti redarguisce.......ma io me lo ricordo alla tue eta' e mangiava come un ippopotamo innamorato .......un consiglio non farti troppe paranoie per il peso cerca di rimanere vicino al limite di categoria (non siamo b.b. ed a noi i grassi servono) te lo dico da ex bblder.
          e spingevo come un'ippopotamo
          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Lovebench
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 549
            • 0
            • 0
            • provincia di Padova
            • Send PM

caro nicola mi sembra di capire che sei un pochino indisciplinato........
            è un complimento se non controllo ogni volta cosa carica lo trovo a farsi i massimali prima del previsto solo perchè ne ha voglia me fà proprio tribulare........
            I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Ardus
              Bodyweb Member
              • Jun 2004
              • 80
              • 0
              • 0
              • Pordenone
              • Send PM

non siamo b.b. ed a noi i grassi servono
              Occhio che lo dice anche Shawn Lattimer...

A.
              :devil: NON SERVIAM!:devil:

www.ardusonstrength.it The New Site!

Commenta

• Lovebench
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 549
                • 0
                • 0
                • provincia di Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ardus
                Occhio che lo dice anche Shawn Lattimer...

A.
                Manco quando è in peso è tirato quindi i grassi servono fino ad un certo punto ma se sono troppi sono troppi
                I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Nicola BHB
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 45
                  • 0
                  • 0
                  • Provincia di Padova
                  • Send PM

Occhio lovebench che adesso arrivo in palestra....

Commenta

• Pharmamen
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 46
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Se il problema è 1-1,5 kg. di troppo 1-2 giorni prima della gara, ti basta non introdurre liquidi (acqua) nelle 12-15 ore prima del peso e ridurre un pò i carboidrati.
                    Dopo il peso (se sei tra i primi a pesarti) hai tutto il tempo di bere (acqua eventualmente con un pò di sali) e mangiare; considera però che non ti prepari per una maratona quindi troppi carboidrati non servono...

P.S. tecnica da non utilizzare per gare che si svolgono in periodi e luoghi caldi...vedi campionato italiano di panca 2003 svoltosi in Sicilia...ti parlo per esperienza

Commenta

• FabioPower
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2004
                      • 2094
                      • 18
                      • 29
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pharmamen
                      Se il problema è 1-1,5 kg. di troppo 1-2 giorni prima della gara, ti basta non introdurre liquidi (acqua) nelle 12-15 ore prima del peso e ridurre un pò i carboidrati.
                      Dopo il peso (se sei tra i primi a pesarti) hai tutto il tempo di bere (acqua eventualmente con un pò di sali) e mangiare; considera però che non ti prepari per una maratona quindi troppi carboidrati non servono...

P.S. tecnica da non utilizzare per gare che si svolgono in periodi e luoghi caldi...vedi campionato italiano di panca 2003 svoltosi in Sicilia...ti parlo per esperienza
                      mamma mia quella gara, ho passato dei giorni da sogno, l'albergo sul mare, spiaggia e mare bellissimo, paesa d'incanto, mangiavamo pesce tutti igiorni e che roba, da favola ma il giorno della gara in quel palazzetto mi sono disidratato, non potete immaginare con la maglia indossata!
                      ma io non ho capito chi sei, fatti riconoscere, ciao
                      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Nicola BHB
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 45
                        • 0
                        • 0
                        • Provincia di Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pharmamen

Infatti, penso che eliminare i liquidi sia la cosa che piu' funziona ma e' anche rischiosa .
                        Beh, ho capito che e' meglio se sto un po' a dieta (cerchero' di evitare sta nutella ), cosi' magari avro' anche un po' di margine di massa da poter buttar su'...

Commenta

• Lovebench
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 549
                          • 0
                          • 0
                          • provincia di Padova
                          • Send PM

ho capito che e' meglio se sto un po' a dieta,cerchero' di evitare sta nutella
                          Siete tutti testimoni della dichiarazione
                          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• dona the best.....ia
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2005
                            • 128
                            • 0
                            • 0
                            • Lesmo
                            • Send PM

Voi non ci crederete ma io ho visto con i miei occhi a gare internazionali che alcuni americani fuori categoria si mettono due dita in gola e

Sono rimasta scioccata

Commenta

• Lovebench
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 549
                              • 0
                              • 0
                              • provincia di Padova
                              • Send PM

Nicola ti prego non farlo..... e tu Dona sti aneddoti poi quello lo fa veramente
                              I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
                              X