ero dietro le quinte nella zona riscaldamento e mi cade l'occhio su un bilanciere da panca caricato a 200kg (io amo la panca ) e vedo un tipo veramente grosso,categoria 90kg che stacca e fa un colpo con un controllo tale ed una facilità disarmante azz Daniele Ghirardi,veramente impressionante,poi in gara purtroppo per lui ha fallito i 235kg ma di poco veramente cmq mi ha lasciato a bocca aperta VOGLIO ESSERE FORTE COME LUI , COME FACCIO ??
Dietro le quinte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lovebenchero dietro le quinte nella zona riscaldamento e mi cade l'occhio su un bilanciere da panca caricato a 200kg (io amo la panca ) e vedo un tipo veramente grosso,categoria 90kg che stacca e fa un colpo con un controllo tale ed una facilità disarmante azz Daniele Ghirardi,veramente impressionante,poi in gara purtroppo per lui ha fallito i 235kg ma di poco veramente cmq mi ha lasciato a bocca aperta VOGLIO ESSERE FORTE COME LUI , COME FACCIO ??sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
non ho speranze,io vivo in funzione dei casini tutti i giorni uno,cmq è veramente un grande atleta,io non l'avevo mai visto gareggiare,chissa se c'è anche a Vizzolo??,devo mettere su 12/13kg per essere un 90kg bene diamoci dentro scherzo divento quadrato se peso come luiI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta