Dietro le quinte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

Dietro le quinte

ero dietro le quinte nella zona riscaldamento e mi cade l'occhio su un bilanciere da panca caricato a 200kg (io amo la panca ) e vedo un tipo veramente grosso,categoria 90kg che stacca e fa un colpo con un controllo tale ed una facilità disarmante azz Daniele Ghirardi,veramente impressionante,poi in gara purtroppo per lui ha fallito i 235kg ma di poco veramente cmq mi ha lasciato a bocca aperta VOGLIO ESSERE FORTE COME LUI , COME FACCIO ??
    I LOVE BENCH PRESS
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
    ero dietro le quinte nella zona riscaldamento e mi cade l'occhio su un bilanciere da panca caricato a 200kg (io amo la panca ) e vedo un tipo veramente grosso,categoria 90kg che stacca e fa un colpo con un controllo tale ed una facilità disarmante azz Daniele Ghirardi,veramente impressionante,poi in gara purtroppo per lui ha fallito i 235kg ma di poco veramente cmq mi ha lasciato a bocca aperta VOGLIO ESSERE FORTE COME LUI , COME FACCIO ??
    daniele oltre ad essere baciato dalla genetica, ricordiamoci che è uno dei primi atleti MONDIALI nella categoria dei 90 kg. , non è un anno che pratica questo sport forse una 15 di anni, corre dietro al record mondiale di stacco e chissà se all'europeo open non ci fà questo regalo, svolge una vita quotidiana in funzione dell'allenamento, voglio dire che è molto disciplinato e metodico, tutte queste cose messe insieme formano il campione
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Lovebench
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 549
      • 0
      • 0
      • provincia di Padova
      • Send PM

non ho speranze,io vivo in funzione dei casini tutti i giorni uno,cmq è veramente un grande atleta,io non l'avevo mai visto gareggiare,chissa se c'è anche a Vizzolo??,devo mettere su 12/13kg per essere un 90kg bene diamoci dentro scherzo divento quadrato se peso come lui
      I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
      X