Tornati vivi ora da Trento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Tornati vivi ora da Trento...

Stò a pezzi ma sono molto contento.
    E' stata una delle gare più belle che si siano mai viste in Italia, chi c'era ve lo potrà testimoniare. Organizzazione impeccabile, atleti, arbitri e dirigenti tutti strepitosi. Gente, se ne avete modo venite a vedere cosa è una gara di powerlifting organizzata dalla FIPL e se in voi c'è l'animo del pesista non potete non volerne far parte (...che ruffiano!)
    A presto qualche foto anche con i piu assidui partecipanti del forum.
    Grande Dona e il suo Forma Club di Monza che ha sbaragliato tutti con 56 punti. Gli atleti del Forma si riconfermano tutti grandi atleti e nonostante l'assenza di Sacco hanno vinto senza problemi. Secondi, i ragazzi del Club 67 di Crema, anche loro ai vertici italiani e mondiali praticamente da quando pratico questo sport. Terzi noi aquilozzi della Lazio. Spero in settimana di poter aggiornare il sito con tutte le foto ed i risultati e di mettere qualcosa anche qua.
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj
  • dona the best.....ia
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 128
    • 0
    • 0
    • Lesmo
    • Send PM

Concordo assolutamente con te (come ho scritto nella nuovadiscussione poco fa) e'stata una delle gare che piu' mi hanno preso dentro (e non ho nemmeno gareggiato) . Il clima perfetto che tutti vorrebbero trovare in una gara . Nessuna contestazione(nemmeno io mi sono mai incazzata.....pazzesco) veramente bello ||||||
    Forse era quello che ci voleva per farmi capire quanto sia eccitante far parte di questa combriccola di amanti della fatica vera, e cosi' mi impegno davanti a tutti voi ad allenarmi come mi compete per tornate in grande forma per i prossimi Campionati Europei master di luglio.

GRAZIE RAGAZZI della carica ..........ne avevo proprio bisogno!!!!!

Dona

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

faccio i miei complimenti a giorgio delfino per il suo 1° posto nella categoria 82.500, grande giorgio!
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
        faccio i miei complimenti a giorgio delfino per il suo 1° posto nella categoria 82.500, grande giorgio!
        si complimenti a Giorgio a tutti i ragazzi e le ragazze delle Delfino. Se foste stati al completo sarebbero stati uccelli per diabetici.....
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Lovebench
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 549
          • 0
          • 0
          • provincia di Padova
          • Send PM

Concedetemi......GRANDEEEE FORMA CLUB

si proprio due giornate fantastiche mi sono proprio divertito
          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Giorgio Delfino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 210
            • 2
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Grazie infinite Fabio ed Enrico e soprattutto un grosso grazie ad Antonietta per avermi indossato la maglia in maniera impeccabile.
            Non conosco ancora i risultati ma so che Enrico è arrivato terzo " Complimenti Grande Enrico".
            La tua gara l'ho vista Fabio ... peccato per la panca ... quella discesa un po' troppo lenta ... ma immagino i motivi .
            Un grosso applauso al Forma Club che ha vinto, un saluto agli amici di Trento che ci hanno ottimamente ospitato e sono stati degni e validissimi avversari e inoltre ci hanno fatto mangiare bene. Un grosso grazie al mio allievo ed amico Massimo Russo class. 4 negli 82 che mi ha incitato a continuare la gara visto che al 2 squat volevo mollare per stanchezza . Un grosso dispiacere per Arnoldo Rimoldi atleta che conosco fin da quando era Juniores, ci siamo scaldati insieme, quel maledetto infortunio non doveva esserci.. per tre anni di seguito lui è arrivato 1° ed io 2° . Gli faccio un grandissimo in Bocca al Lupo di rapida guarigione e spero di rivederlo presto in pedana .
            UN grosso grazie a Laura e Luciano per il loro aiuto ed impegno. Una pacca sulla spalla all'amico Presid. Sandro perchè nella categoria 90 bisogna sempre fare i conti con lui che spinge sempre fortissimo e se non fosse per le maledette spalle giovani ragazzi dei 90 kg sarebbero c...zi amari. Un grosso applauso a tutti gli atleti che hanno reso indimenticabile questo Camp. Ital. 2005.
            Saluti a tutti GIORGIO M1.
            www.romanaturalpowerlifting.it
            (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• ManuPower
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 107
              • 0
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Complimenti a voi tutti !!

Mi dispiace non essere stato presente ma immagino sia stata una bellissima gara leggendo i vostri commenti !
              Ci vediamo alle prossime gare !

Un applauso di parte, complimenti ai miei pushers e a tutta la mia squadra non vi smentite mai!

ciao
              S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
              msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

Commenta

• cardiopower
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2002
                • 586
                • 1
                • 0
                • Mantova
                • Send PM

Cari ragazzi, continuate sempre cosi', perche' fate veramente onore a questo grande sport.

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cardiopower
                  Cari ragazzi, continuate sempre cosi', perche' fate veramente onore a questo grande sport.
                  grazie cardio, vi saluta RENA ha gareggiato Domenica
                  sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Super baldo
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 127
                    • 23
                    • 22
                    • Send PM

grazie cardio, vi saluta RENA ha gareggiato Domenica
                    Grande Renato, so che ha fatto un settimo posto...

Commenta

• Rena
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2005
                      • 183
                      • 2
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

Ciao a tutti, anch'io mi sono divertito moltissimo, anche se una serie di circostanze ed errori mi hanno impedito di far meglio,(come la soletta antisdrucciolo della scarpa da squat che si è scollata e ripiegata sotto il tacco durante i primi 2 squat rendendoli nulli e quindi abbassando di molto il totale). Comunque, lo spettacolo offerto dall'alta qualità degli atleti e della federazione stessa ed il divertimento che ne deriva, mi ha ripagato della delusione del mio rendimento, incoraggiandomi e spronandomi al tempo stesso, infondendomi la voglia di superare i miei limiti ( anche nella vita ) nella piena, sana sportività e nell'ammirazione di tutti gli atleti FIP/L, rendendomi conto che il coraggio, l'umiltà e la consapevolezza di sè che hanno dimostrato gli atleti che ho visto a Trento, sono la chiave per proseguire sereni il proprio percorso riuscendo ad affrontare tutte le avversità della vita.
                      GRAZIE ANCORA.
                      Rena.
                      Last edited by Rena; 27-04-2005, 11:00:00.

Commenta

• FabioPower
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2004
                        • 2094
                        • 18
                        • 29
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rena
                        Ciao a tutti, anch'io mi sono divertito moltissimo, anche se una serie di circostanze ed errori mi hanno impedito di far meglio,(come la soletta antisdrucciolo della scarpa da squat che si è scollata e ripiegata sotto il tacco durante i primi 2 squat rendendoli nulli e quindi abbassando di molto il totale). Comunque, lo spettacolo offerto dall'alta qualità degli atleti e della federazione stessa ed il divertimento che ne deriva, mi ha ripagato della delusione del mio rendimento, incoraggiandomi e spronandomi al tempo stesso, infondendomi la voglia di superare i miei limiti ( anche nella vita ) nella piena, sana sportività e nell'ammirazione di tutti gli atleti FIP/L, rendendomi conto che il coraggio, l'umiltà e la consapevolezza di sè che hanno dimostrato gli atleti che ho visto a Trento, sono la chiave per proseguire sereni il proprio percorso riuscendo ad affrontare tutte le avversità della vita.
                        GRAZIE ANCORA.
                        Rena.
                        Renato continua cosi' che la forza aumenterà con il tempo ma l'umiltà ed il cameratismo che abbiamo noi tutti ci contradistingue, ti abbraccio fabio.-
                        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Rena
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2005
                          • 183
                          • 2
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

Voglio precisare un termine:
                          nel mio post precedente ho adoperato il termine "umiltà" nel senso proprio di modestia, ovvero capacità di non essere boriosi o arroganti, voglio dire che pur essendo atleti fortissimi non ne fanno mai un vanto e non denigrano gli altri, come invece ho visto fare in altri sport dai quali io provengo; ma ormai questa è un'altra storia, qui non ho visto atleti che si considerano prime donne o casta superiore, quì ho visto veri atleti.

Commenta

• cardiopower
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2002
                            • 586
                            • 1
                            • 0
                            • Mantova
                            • Send PM

Siete i migliori, in tutti i sensi !

Commenta

Working...