se il mio fido penna mi assisterà a trento farò 250kg di stacco !!!
verso i 250kg di trento...
Collapse
X
-
verso i 250kg di trento...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico***** che miglioramento...se vuoi ti prendo io a schiaffi...
Ciao
cmq in allenamento ho fatto 240kg spero di fare qualcosa in più a trento...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchma quanto pesi Albe ? e da quanto ti alleni ?
peso 78/79kg
che bazzico palestre 6 anni e da 1 anno e mezzo mi alleno da plPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
a Crema hanno un'aria differente che gli fà qualcosa sullo stacco, ( deve essere l'inquinamento) parlavo stamane al telefono con bolletta che pesa 83.5 che sta sui 280 di stacco
comunque non dirlo porta sfica, pure io ho provato un pancone ma non lo dico SFIGAsigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowera Crema hanno un'aria differente che gli fà qualcosa sullo stacco, ( deve essere l'inquinamento) parlavo stamane al telefono con bolletta che pesa 83.5 che sta sui 280 di stacco
comunque non dirlo porta sfica, pure io ho provato un pancone ma non lo dico SFIGA
cmq... Pankman, stà bono che se continui cosi... :
1) al prossimo test te cappotti co tutta la panca
2) ci finisci tutte le pizze della palestra
3) pe staccatte il bilanciere toccà mette un braccio idraulico
grande fabbioneS.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
msn: ufo _ ufo @ hotmail . com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese il mio fido penna mi assisterà a trento farò 250kg di stacco !!!
cmq nn mi faccio mica battere cosi...da adesso in poi mi metto d'impegno!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84ovviamente tutto il merito è del tuo strepitoso assistente penna!!!!!!
cmq nn mi faccio mica battere cosi...da adesso in poi mi metto d'impegno!!!
tieni le gambe più strette e le spalle all'indietro !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
sticazzi io più o meno stesso peso corporeo sono sotto i 200 (ma ancora per poco...)
complimenti.
ehm...scusate l'ignoranza, ma che gara c'è a Trento?-è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
-è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
-è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ILL BILLsticazzi io più o meno stesso peso corporeo sono sotto i 200 (ma ancora per poco...)
complimenti.
ehm...scusate l'ignoranza, ma che gara c'è a Trento?
per maggiori informazioni puoi andare sul sito http://www.powerliftingitalia-fipl.it/sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84A trento si disputa il 23° campionato italiano assoluto di powerlifting....
per maggiori informazioni puoi andare sul sito http://www.powerliftingitalia-fipl.it/
pennazzi !!! hai letto chi gareggia negli 82,5 ? nessuna possibilià di piazzarmi !!!
io provo l'impresa !!! calo di peso e entro nei 75 !!!!!! mal che vada abbasso tutte le entrate di garaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albepennazzi !!! hai letto chi gareggia negli 82,5 ? nessuna possibilià di piazzarmi !!!
io provo l'impresa !!! calo di peso e entro nei 75 !!!!!! mal che vada abbasso tutte le entrate di gara
Ciao
Commenta
-
Commenta