Dolorini & acciacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

armando io domenica ho la gara i C.I. , questa settimana ho fatto i test di entrata ed ho avuto qualche problema sulla panca nel senso che dovevo rifare il test in quanto non avevamo capito alcune cose, questo 1 test è avvenuto mercoledi, nel secondo che è stato di venerdi è stato un vero disastro perchè la mia lentezza nello scendere ( che già esiste nella normalità) è stata veramente maggiorata dal grande dolore che sentito dalla zona spalla anteriore fino a scendere nell'avambraccio, questo dovuto alla pesantezza dei carichi di squat e panca ultimamente effettuati, la mia domanda esiste una terapia farmaceutica che faccia in modo di poter recuperare il meglio possibile in questa settimana? io so' che esiste di fare dei carichi di aulin qualche giorno prima, grazie
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Lovebench
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 549
      • 0
      • 0
      • provincia di Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
      armando io domenica ho la gara i C.I. , questa settimana ho fatto i test di entrata ed ho avuto qualche problema sulla panca nel senso che dovevo rifare il test in quanto non avevamo capito alcune cose, questo 1 test è avvenuto mercoledi, nel secondo che è stato di venerdi è stato un vero disastro perchè la mia lentezza nello scendere ( che già esiste nella normalità) è stata veramente maggiorata dal grande dolore che sentito dalla zona spalla anteriore fino a scendere nell'avambraccio, questo dovuto alla pesantezza dei carichi di squat e panca ultimamente effettuati, la mia domanda esiste una terapia farmaceutica che faccia in modo di poter recuperare il meglio possibile in questa settimana? io so' che esiste di fare dei carichi di aulin qualche giorno prima, grazie
      Si esiste un'unica terapia invece di fare i test una settimana prima fare i test almeno 20 giorni prima Ciao
      I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
        Si esiste un'unica terapia invece di fare i test una settimana prima fare i test almeno 20 giorni prima Ciao
        grazie al .......!
        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Lovebench
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 549
          • 0
          • 0
          • provincia di Padova
          • Send PM

grazie al .......!
          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Puoi usare qualke FANS meno potente, ricorda che inibendo le PGE pro infiammatorie, il recupero e la rigenerazione dei tessuti rallenta.

I punti da toccare sono essenzialmente due:

1) recupero muscolare
            2) recupero nervoso

Per il primo mi affiderei all'uso di una pomata come il voltaren, a della elettrostimolazione sui muscoli usati sulla panca, fatta in modo leggero (4 hz, 10 minuti, 10 secondi on 10 off).
            Penserei attentamente alla possibilità del bagno alcalino, veramente potente in caso di infiammazioni.
            Puoi usare arnica 200 CH monodose (8 euro) in farmacia.

Aumenta l'uso degli omega 3, 10 gr al dì in questa settimana.

Per il punto due, in generale, aumenta la quantità di vitamine B e magnesio.

Una seduta leggera, rigenerante può essere di aiuto.
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• FabioPower
              Bodyweb Senior
              • Sep 2004
              • 2094
              • 18
              • 29
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
              Puoi usare qualke FANS meno potente, ricorda che inibendo le PGE pro infiammatorie, il recupero e la rigenerazione dei tessuti rallenta.

I punti da toccare sono essenzialmente due:

1) recupero muscolare
              2) recupero nervoso

Per il primo mi affiderei all'uso di una pomata come il voltaren, a della elettrostimolazione sui muscoli usati sulla panca, fatta in modo leggero (4 hz, 10 minuti, 10 secondi on 10 off).
              Penserei attentamente alla possibilità del bagno alcalino, veramente potente in caso di infiammazioni.
              Puoi usare arnica 200 CH monodose (8 euro) in farmacia.

Aumenta l'uso degli omega 3, 10 gr al dì in questa settimana.

Per il punto due, in generale, aumenta la quantità di vitamine B e magnesio.

Una seduta leggera, rigenerante può essere di aiuto.
              grazie mille!
              sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• beretto79
                Bodyweb Member

• Aug 2004
                • 113
                • 1
                • 0
                • Send PM

ma il sale epsom generalmente viene chiamato sale amaro? quanto ne serve per un bagno ?

Commenta

Working...
                X