armando io domenica ho la gara i C.I. , questa settimana ho fatto i test di entrata ed ho avuto qualche problema sulla panca nel senso che dovevo rifare il test in quanto non avevamo capito alcune cose, questo 1 test è avvenuto mercoledi, nel secondo che è stato di venerdi è stato un vero disastro perchè la mia lentezza nello scendere ( che già esiste nella normalità) è stata veramente maggiorata dal grande dolore che sentito dalla zona spalla anteriore fino a scendere nell'avambraccio, questo dovuto alla pesantezza dei carichi di squat e panca ultimamente effettuati, la mia domanda esiste una terapia farmaceutica che faccia in modo di poter recuperare il meglio possibile in questa settimana? io so' che esiste di fare dei carichi di aulin qualche giorno prima, grazie
Dolorini & acciacchi
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerarmando io domenica ho la gara i C.I. , questa settimana ho fatto i test di entrata ed ho avuto qualche problema sulla panca nel senso che dovevo rifare il test in quanto non avevamo capito alcune cose, questo 1 test è avvenuto mercoledi, nel secondo che è stato di venerdi è stato un vero disastro perchè la mia lentezza nello scendere ( che già esiste nella normalità) è stata veramente maggiorata dal grande dolore che sentito dalla zona spalla anteriore fino a scendere nell'avambraccio, questo dovuto alla pesantezza dei carichi di squat e panca ultimamente effettuati, la mia domanda esiste una terapia farmaceutica che faccia in modo di poter recuperare il meglio possibile in questa settimana? io so' che esiste di fare dei carichi di aulin qualche giorno prima, grazieI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchSi esiste un'unica terapia invece di fare i test una settimana prima fare i test almeno 20 giorni prima Ciaosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerarmando io domenica ho la gara i C.I. , questa settimana ho fatto i test di entrata ed ho avuto qualche problema sulla panca nel senso che dovevo rifare il test in quanto non avevamo capito alcune cose, questo 1 test è avvenuto mercoledi, nel secondo che è stato di venerdi è stato un vero disastro perchè la mia lentezza nello scendere ( che già esiste nella normalità) è stata veramente maggiorata dal grande dolore che sentito dalla zona spalla anteriore fino a scendere nell'avambraccio, questo dovuto alla pesantezza dei carichi di squat e panca ultimamente effettuati, la mia domanda esiste una terapia farmaceutica che faccia in modo di poter recuperare il meglio possibile in questa settimana? io so' che esiste di fare dei carichi di aulin qualche giorno prima, grazie
I punti da toccare sono essenzialmente due:
1) recupero muscolare
2) recupero nervoso
Per il primo mi affiderei all'uso di una pomata come il voltaren, a della elettrostimolazione sui muscoli usati sulla panca, fatta in modo leggero (4 hz, 10 minuti, 10 secondi on 10 off).
Penserei attentamente alla possibilità del bagno alcalino, veramente potente in caso di infiammazioni.
Puoi usare arnica 200 CH monodose (8 euro) in farmacia.
Aumenta l'uso degli omega 3, 10 gr al dì in questa settimana.
Per il punto due, in generale, aumenta la quantità di vitamine B e magnesio.
Una seduta leggera, rigenerante può essere di aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoPuoi usare qualke FANS meno potente, ricorda che inibendo le PGE pro infiammatorie, il recupero e la rigenerazione dei tessuti rallenta.
I punti da toccare sono essenzialmente due:
1) recupero muscolare
2) recupero nervoso
Per il primo mi affiderei all'uso di una pomata come il voltaren, a della elettrostimolazione sui muscoli usati sulla panca, fatta in modo leggero (4 hz, 10 minuti, 10 secondi on 10 off).
Penserei attentamente alla possibilità del bagno alcalino, veramente potente in caso di infiammazioni.
Puoi usare arnica 200 CH monodose (8 euro) in farmacia.
Aumenta l'uso degli omega 3, 10 gr al dì in questa settimana.
Per il punto due, in generale, aumenta la quantità di vitamine B e magnesio.
Una seduta leggera, rigenerante può essere di aiuto.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta