Originariamente Scritto da Lovebench
La via del Ferro.....continua
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da SilvioPLFabio, fatti dare anche tu un bel diretto nel naso da Antonietta prima di fare la panca che vedrai come volano i 200.
ma mi farei frustaresigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoè ammoniaca, in molti lo fanno per caricarsi; per quanto rigurda i ceffoni Sandro mi racconta sempre una cosa che gli è capitata ad un europeo troppo divertente. Un tizio della squadra francese che prima di andare sotto lo squat, viene preso a sberle da tutta la squadra...solo che è dovuto tornare indietro perchè lo speaker aveva sbagliato nome e non toccava a lui salire in pedana
Ciao
Inutile aggiungere altro.1, 2, 3 LIFT!!!!!!!
Commenta
-
-
da quanto ho letto su fortifiediron a quanto pare sono proprio gli occhi a sanguinargli...
Ma anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?-è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
-è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
-è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ILL BILLda quanto ho letto su fortifiediron a quanto pare sono proprio gli occhi a sanguinargli...
Ma anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?
...ultimamente alle nostre gare vanno molto i Ramstein.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ILL BILLda quanto ho letto su fortifiediron a quanto pare sono proprio gli occhi a sanguinargli...
In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoma soprattutto grande la ragazza che per gasarlo gli gonfia la faccia e gli spacca il setto nasale ahahahahaha
Ciao
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ILL BILLMa anche nelle gare qua da noi c'è la musica metal introduttiva prima del sollevamento?heheheh
In qualche meet americano è perfino possibile personalizzarsi la propria musica di entrata come nel wrestling...voi cosa mettereste?
Sai, nella nostra palestra la musica di sottofondo è un fattore di eterna discussione .....(ancora non ho capito chi è il DJ.. )
Pantegana Gym imbattibileS.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
msn: ufo _ ufo @ hotmail . com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchUn saluto anche da parte mia al presidente Sandro,non ti conosco ancora ma presto torno in pedana a riassaporare questo fantastico mondo dove le fondamenta indistruttibili sono costruite di passione, amicizia e sacrificio.continua a scrivere penso che hai delle fantastiche esperienze da raccontarci ciaoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta