Ai nord italia ifbb faranno una gara di resistenza su panca(wdfpf)penso di farla...ma sapete dirmi che tipo di abbigliamento devo usare?quando facevo gare di panca tutina e maglietta....è così anche per queste gare di solito?
X gli esperti
Collapse
X
-
penso che per la gara di resistenza la maglietta non la usi,solleverai o il 100% o 70% del tuo peso per il massimo dei colpi che riesci a fare,vengono contati solo i colpi fatti completi ben portati al petto e stesi a fine corsa,il segreto è il respirare con ritmo(non iperventilare od apnee),quindi ossigenare come fosse un lavoro aerobico lattacido ed all'inizio andare si veloce ma non troppo e man mano che perdi forza decellerare il ritmo prima di congestionare il movimento ciaoI LOVE BENCH PRESS
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterAi nord italia ifbb faranno una gara di resistenza su panca(wdfpf)penso di farla...ma sapete dirmi che tipo di abbigliamento devo usare?quando facevo gare di panca tutina e maglietta....è così anche per queste gare di solito?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricosi t-shirt + body, cmq senti cosa ti dice Mario64 (vicepresidente wdpfpf) che scrive anche qua.
Ciaosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta