è arrivato oggi nella mia palestra un ragazo trentacinquenne romeno della romania ha chiesto se avevamo pesi olimpionici e tack si è scaldato ha fatto 300 kg di stacco apparentemente senza fatica, fate conto che noi siamo una palestra solo di pesistica ma dite che è un buon peso facendo il conto che lui pesera sui 90 kg e non era al limite?
tremate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoè arrivato oggi nella mia palestra un ragazo trentacinquenne romeno della romania ha chiesto se avevamo pesi olimpionici e tack si è scaldato ha fatto 300 kg di stacco apparentemente senza fatica, fate conto che noi siamo una palestra solo di pesistica ma dite che è un buon peso facendo il conto che lui pesera sui 90 kg e non era al limite?
Ciao
-
-
Originariamente Scritto da fridoè arrivato oggi nella mia palestra un ragazo trentacinquenne romeno della romania ha chiesto se avevamo pesi olimpionici e tack si è scaldato ha fatto 300 kg di stacco apparentemente senza fatica, fate conto che noi siamo una palestra solo di pesistica ma dite che è un buon peso facendo il conto che lui pesera sui 90 kg e non era al limite?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerstessa cosa è successo alla gara di stacco a terni, un rumeno mai gareggiato ex pesista ha fatto il 3 posto, prima di gareggiare gli avevo spiegato le penalizzazioni di gara, perfetto! il sangue dell'est non mentesigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoieri in palestra ha fatto squat andando giu in fondo oltre il parallelo,6 colpi con 260sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
il fatto che non capisco è per chi gareggia perche non gareggia nella mia palestra li viene solo ad allenarsi gareggera nella mia palestra per la pesistica per il powerlifting non sai per che societa gareggia?ho fatto una ricerca ma mi dice nome della societa pesistica italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoil fatto che non capisco è per chi gareggia perche non gareggia nella mia palestra li viene solo ad allenarsi gareggera nella mia palestra per la pesistica per il powerlifting non sai per che societa gareggia?ho fatto una ricerca ma mi dice nome della societa pesistica italiana
pesistica italiana è uno pseudonimo che significa che l'atleta gareggia da solo nel senso che la sua palestra non è affiliata e si è pagato tutto da solo, iscrizione e affiliazione, anche se ricordo bene chi lo ha accompagnatosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
infatti lui è venuto nella nostra palestra ma noi siamo affiliati solo alla fipcf non facciamo alzate di potenza va be che è arrivato la settimana scorsa nella nostra palestra secondo me è un mercenario perche ci ha chiesto quanto poteva guadagnare se faceva gli italiani di pesistica,adesso se tutto va bene qualcosina gli diamo cosi vedrete la faccia di boer che arriva convinto di vincere gli italiani, questoi florea adesso si allena a borgomanero
Commenta
-
-
che categoria fa ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoinfatti lui è venuto nella nostra palestra ma noi siamo affiliati solo alla fipcf non facciamo alzate di potenza va be che è arrivato la settimana scorsa nella nostra palestra secondo me è un mercenario perche ci ha chiesto quanto poteva guadagnare se faceva gli italiani di pesistica,adesso se tutto va bene qualcosina gli diamo cosi vedrete la faccia di boer che arriva convinto di vincere gli italiani, questoi florea adesso si allena a borgomanero
allora ha cambiato palestra da quando ha fatto lo staccosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta