l'avete registrato?
chi ha visto il mondiale?
Collapse
X
-
chi ha visto il mondiale?
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SilvioPLSi l' ho visto ma mi è piaciuto di + l' arnold classic.sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchlho fatto registrare a 5 amici almeno una copia mi arriva sperooooooooo,cmq non l'ho ancora visto, mi hanno detto che dura un'ora il mondiale e poi c'è un'altra ora di strong man ciaosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerma come hai scoperto questa sezione di PL ? te l'ha detto la Dona di Monza?mi ha detto che ci legge e si ammazza dal ridere!I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchno no navigare è la mia passione,in internet scovo qualunque cosa anzi sono io che gli detto di bodyweb alla Donasigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
ormai la vedo Sabato 16 Aprile,gli mando una email e gli dico che l'hai invitata ad iscriversi che vogliamo gioire di tutta la sua esperienza
è tornata ad allenarsi da un mese dopo un piccolo stop penso che la vedi tra poco in pedanaI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchgli ho mandato un'email vediamo se ne ha voglia ciaosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioPLsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerhai registrato il mondiale in caso mi fai una copia? alessandro il corpetto se le preso poi
OK, ti porto 1 copia a Trento.
Speriamo che il corpetto nn gli schiatti al primo stacco! Dice che tanto deve scendere di cat...io ci credo poco.
Se mi sente!!!!Last edited by SilvioPL; 03-04-2005, 20:06:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioPLCerto che l' ho registrato, ma che domande fai Fabio!!!
OK, ti porto 1 copia a Trento.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta