Chi ha i risultati del trofeo Bertoletti del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

Grande Fabio
    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• SilvioPL
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 247
      • 0
      • 0
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
      trovo spesso in questa sezione dei B.B. che millantano prestazioni similari a PL agonisti, la cosa mi urta in quanto noi PL pur avendo dei fisici con un'ipertrofia notevole non ci sognamo minimamente di paragonarci a voi, a leggere le vostre dichiarazioni siete da record addirutura mondiali, vi chiedo soltanto un po' piu' di umiltà e rispetto per il nostro sport ed da ex culturista agonista a livello nazionale IFBB vi ripeto una frase che ripeteva sempre il mio maestro di B.B. " I culturisti si vedono in mutande"
      Mai visto un B.B. umile e rispettoso verso il PL.
      Questo perchè il B.B. valuta solo l'apparire e non l'essere.

Commenta

• SilvioPL
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 247
        • 0
        • 0
        • Perugia
        • Send PM

In una palestra che frequento ho visto diversi B.B. ifbb "fare il petto" (come si dice in gergo BB), con spinte con manubri da 40kg su panca piana x 6 rip o panca piana con 50-60kg totali x 12 rip.
        Gli stessi poi mi sono venuti a chiedere informazioni sulle gare di panca nel PL, domandandomi subito quali sono i record italiani. Hanno avuto il coraggio di dire: "solo"?...."Ma io faccio di più, voglio farla una gara".
        Last edited by SilvioPL; 01-04-2005, 12:17:52. Motivo: I manubri erano da 40 non da 50

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
          trovo spesso in questa sezione dei B.B. che millantano prestazioni similari a PL agonisti, la cosa mi urta in quanto noi PL pur avendo dei fisici con un'ipertrofia notevole non ci sognamo minimamente di paragonarci a voi, a leggere le vostre dichiarazioni siete da record addirutura mondiali, vi chiedo soltanto un po' piu' di umiltà e rispetto per il nostro sport ed da ex culturista agonista a livello nazionale IFBB vi ripeto una frase che ripeteva sempre il mio maestro di B.B. " I culturisti si vedono in mutande"
          Guarda che non ho voluto paragonarmi a nessuno....io ho nel cuore ancora i ricordi di quando facevo gare di panca e mi piace confrontare i miei record con quelli che gareggiano tutt'ora....penso che anche voi dopo i risultati di una gara andate a vedere come vi sareste piazzati!NOn volevo offendere nessuno....boh...
          Cmq i bber si vedono in mutande è la PURA realta!

Commenta

• FabioPower
            Bodyweb Senior
            • Sep 2004
            • 2094
            • 18
            • 29
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
            Guarda che non ho voluto paragonarmi a nessuno....io ho nel cuore ancora i ricordi di quando facevo gare di panca e mi piace confrontare i miei record con quelli che gareggiano tutt'ora....penso che anche voi dopo i risultati di una gara andate a vedere come vi sareste piazzati!NOn volevo offendere nessuno....boh...
            Cmq i bber si vedono in mutande è la PURA realta!
            sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

Working...
            X