Grande Fabio
Chi ha i risultati del trofeo Bertoletti del 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FabioPowertrovo spesso in questa sezione dei B.B. che millantano prestazioni similari a PL agonisti, la cosa mi urta in quanto noi PL pur avendo dei fisici con un'ipertrofia notevole non ci sognamo minimamente di paragonarci a voi, a leggere le vostre dichiarazioni siete da record addirutura mondiali, vi chiedo soltanto un po' piu' di umiltà e rispetto per il nostro sport ed da ex culturista agonista a livello nazionale IFBB vi ripeto una frase che ripeteva sempre il mio maestro di B.B. " I culturisti si vedono in mutande"
Questo perchè il B.B. valuta solo l'apparire e non l'essere.
Commenta
-
-
In una palestra che frequento ho visto diversi B.B. ifbb "fare il petto" (come si dice in gergo BB), con spinte con manubri da 40kg su panca piana x 6 rip o panca piana con 50-60kg totali x 12 rip.
Gli stessi poi mi sono venuti a chiedere informazioni sulle gare di panca nel PL, domandandomi subito quali sono i record italiani. Hanno avuto il coraggio di dire: "solo"?...."Ma io faccio di più, voglio farla una gara".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowertrovo spesso in questa sezione dei B.B. che millantano prestazioni similari a PL agonisti, la cosa mi urta in quanto noi PL pur avendo dei fisici con un'ipertrofia notevole non ci sognamo minimamente di paragonarci a voi, a leggere le vostre dichiarazioni siete da record addirutura mondiali, vi chiedo soltanto un po' piu' di umiltà e rispetto per il nostro sport ed da ex culturista agonista a livello nazionale IFBB vi ripeto una frase che ripeteva sempre il mio maestro di B.B. " I culturisti si vedono in mutande"
Cmq i bber si vedono in mutande è la PURA realta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterGuarda che non ho voluto paragonarmi a nessuno....io ho nel cuore ancora i ricordi di quando facevo gare di panca e mi piace confrontare i miei record con quelli che gareggiano tutt'ora....penso che anche voi dopo i risultati di una gara andate a vedere come vi sareste piazzati!NOn volevo offendere nessuno....boh...
Cmq i bber si vedono in mutande è la PURA realta!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta