Dolorini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ardus
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 80
    • 0
    • 0
    • Pordenone
    • Send PM

ROTFL!!!
    Ho letto solo ora il 3d PL+BB..possibile?
    Scusate eh, ma chi prepara K?
    Quello che dice che un PL puó allenarsi da BB e "stravincere" nel PL ?
    Siamo a posto...e poi il suino mi viene a dire che non si puó dare la colpa alla periodizzazione! Mah...
    :devil: NON SERVIAM!:devil:

www.ardusonstrength.it The New Site!

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ardus
      ROTFL!!!
      Ho letto solo ora il 3d PL+BB..possibile?
      Scusate eh, ma chi prepara K?
      Quello che dice che un PL puó allenarsi da BB e "stravincere" nel PL ?
      Siamo a posto...e poi il suino mi viene a dire che non si puó dare la colpa alla periodizzazione! Mah...
      no non credo sia lui....è solo un altro bb convinto che i bbers siano forti per default...
      Ciao
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Lovebench
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 549
        • 0
        • 0
        • provincia di Padova
        • Send PM

sono forti a parole ed in qualche esercizio che a noi manco interessa,poi mi piacciono negli spogliatoi a specchiarsi entri e fanno finta di essere li davanti allo specchio per caso
        I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
          vabbè direi che si tratta semplicemente di stanchezza generalizzata per il volume/carico di lavoro che stai portando avanti. Peggio sarebbe stato se avessi avuto dei dolori localizzati in parti specifiche che si accentuavano durante il movimento di gara. L'unica cosa per porre rimedio a questo tuo stato di stanchezza/dolore, è il riposo e la corretta alimentazione. Cerca di stare alta con le proteine e riposare il piu' possibile. Questo non vuol dire non allenarsi, ma semplicemente ottimizzare l'allenamento e i momenti di riposo; se ce la fai prima della gara prenditi qualche giorno di ferie dove non farai assolutamente nulla.
          Visto che questa situazione la evidenzi nella panca, il consiglio che mi sento di darti e di cercare la maggiore contrazione muscolare possibile (di tutto il corpo) durante l'esecuzione del movimento; un corretto set up nella panca piana, prevede che l'atleta sia sempre in spinta con la muscolatura contratta in tutte le fasi del movimento (partenza/discesa/spinta/lock out)
          Prima di partire con la discesa quindi assicurati di avere ben contratti, polpacci, cosce, glutei, lombari e dorsali. Appena ti staccano il bilanciere stai con le braccia tese (in spinta) ed i gomiti ben serrati. Una volta ricevuto il via, parti con la discesa cercando di non perdere quella contrazione mucolare che hai impresso a tutto il corpo (anzi possibilmente cercando di aumentarla man mano che il bil scende); cerca di visualizzare il movimento pensado come fosse il petto ad andare incontro al bilanciere e non viceversa. Una volta toccato e fatto il fermo, riparti con la max velocità cercando sempre la massima contrazione nelle braccia.
          spero possa esserti utile, sicuramente sono cose che già fai, ma ripeterlo o sentirselo ricordare a volte aiuta...
          Ciao
          grazie Enry, molto utile!
          magari poter prendere ferie, cmq il mio lavoro non è particolarmente stressante, per ora sto cercando appunto di ottimizzare il riposo, però ora va meglio, la fase acuta di stanchezza è passata. ieri staco ok! secondo me la panca che mi porta rogna...

thanks!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Armando
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 3532
            • 5
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Kappina fatti un bagno caldo di 10 minuti usando sali da bagno del mar morto.

Usa una pomata anti infiammatoria, io ti consiglio il voltaren, ma applicala solo dopo 12 ore dall'allenamento.

Un massaggio settimanale generale in un centro estetico non può che farti bene.

Se poi vuoi che te lo faccia io un bacio!
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
            X