Strongman video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

il video la prima parte non mi è piaciuta,non mi sembrava tutto questo peso da sollevare e la tecnica della panza ma fatto + ridere che altro,la seconda parte con le ruote non so che dire...non ho ben capito ste sei ruote + asta quanto pesavano ? l'asta mi sembra che flette più per la lunghezza che per il peso e partono da molto alti in confronto ad un'alzata da stacchi,voi che dite ? sapevano + da circo che da super uomini,mi fa venire in mente il wrestling con i bestioni tutta scena e poco arrosto... si si cmq forti
    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
      il video la prima parte non mi è piaciuta,non mi sembrava tutto questo peso da sollevare e la tecnica della panza ma fatto + ridere che altro,la seconda parte con le ruote non so che dire...non ho ben capito ste sei ruote + asta quanto pesavano ? l'asta mi sembra che flette più per la lunghezza che per il peso e partono da molto alti in confronto ad un'alzata da stacchi,voi che dite ? sapevano + da circo che da super uomini,mi fa venire in mente il wrestling con i bestioni tutta scena e poco arrosto... si si cmq forti
      la difficoltà nel primo caso era il grosso diametro del bilanciere, poi le prove strongman sono cosi e non credo che non siano forti
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Lovebench
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 549
        • 0
        • 0
        • provincia di Padova
        • Send PM

non dico che non sono forti,dico che sembra un pò circo e che le prove non sono così incredibili,preferivo quelle che ho visto altre volte di macigni sollevati ed autobus trainati facevano + impressione ciao
        I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Nella seconda parte ho capito che i pesi erano nell' ordine dei 300 kg

Commenta

• Lovebench
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 549
            • 0
            • 0
            • provincia di Padova
            • Send PM

nulla di eccezzionale per quei bestioni 300kg di poco + che mezzi stacchi
            Last edited by Lovebench; 30-03-2005, 14:16:02.
            I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
              nulla di eccezzionale per quei bestioni 300kg di stacchi poco + che mezzi
              Alcuni andavano su come il burro

Commenta

• Lovebench
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 549
                • 0
                • 0
                • provincia di Padova
                • Send PM

si ma se prendiamo gente italiana (categorie 90 e 100) molto + piccola di loro 300kg li spara in tel soffitto hehehehe
                I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
                X