il video la prima parte non mi è piaciuta,non mi sembrava tutto questo peso da sollevare e la tecnica della panza ma fatto + ridere che altro,la seconda parte con le ruote non so che dire...non ho ben capito ste sei ruote + asta quanto pesavano ? l'asta mi sembra che flette più per la lunghezza che per il peso e partono da molto alti in confronto ad un'alzata da stacchi,voi che dite ? sapevano + da circo che da super uomini,mi fa venire in mente il wrestling con i bestioni tutta scena e poco arrosto... si si cmq forti
Strongman video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lovebenchil video la prima parte non mi è piaciuta,non mi sembrava tutto questo peso da sollevare e la tecnica della panza ma fatto + ridere che altro,la seconda parte con le ruote non so che dire...non ho ben capito ste sei ruote + asta quanto pesavano ? l'asta mi sembra che flette più per la lunghezza che per il peso e partono da molto alti in confronto ad un'alzata da stacchi,voi che dite ? sapevano + da circo che da super uomini,mi fa venire in mente il wrestling con i bestioni tutta scena e poco arrosto... si si cmq fortisigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
non dico che non sono forti,dico che sembra un pò circo e che le prove non sono così incredibili,preferivo quelle che ho visto altre volte di macigni sollevati ed autobus trainati facevano + impressione ciaoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta