If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, il 1° Aprile alle ore 21.00, sul canale satellitare eurosport, verrà trasmessa una sintesi del mondiale maschile IPF 2004 in Sud Africa. Il commento, come per la scorsa edizione, sarà a cura di Franco Sala del Forma Club di Monza. RiCiao
Ciao a tutti, il 1° Aprile alle ore 21.00, sul canale satellitare eurosport, verrà trasmessa una sintesi del mondiale maschile IPF 2004 in Sud Africa. Il commento, come per la scorsa edizione, sarà a cura di Franco Sala del Forma Club di Monza. RiCiao
ciccio leggi i 3d passati è parecchio che ne parliamo
Franco (e Dona...non so se partecipa anche lei alla telecronaca di eurosport), sono i preparatori di Roberto Sacco, uno degli atleti piu' forti della nazionale, nonche di tanti altri forti atleti del Foma Club di Monza.
Ciao
si mi alleno anch'io al Forma Club ma solo un Sabato si ed uno no,io sto a Padova una volta abitavo davanti al Forma ed ora pur di farmi allenare da Franco vado fin là,non conosco ancora tutti gli agonisti,conosco sopratutto i ragazzi, quelli che c'erano ancora 10 anni fà come Sacco Roberto ed altri,mi dispiace
si mi alleno anch'io al Forma Club ma solo un Sabato si ed uno no,io sto a Padova una volta abitavo davanti al Forma ed ora pur di farmi allenare da Franco vado fin là,non conosco ancora tutti gli agonisti,conosco sopratutto i ragazzi, quelli che c'erano ancora 10 anni fà come Sacco Roberto ed altri,mi dispiace
ma ho saputo che franco allena un 60 kg/67 fortissimo di panca, fà solo quello, del tipo 200 raw, lo conosci?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta