per Fabio Power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roi
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

per Fabio Power

salve vorrei esse sintetico ho una corporatura cosi' composta circonferenza spalle 134cm petto 112 113 braccio flesso 42 cm altezza 171 peso 82
    il mio punto debole nella panca e' il distaco del bilanciere dal torace a pesi elevati distaccato 5cm poi non ho problemi vorrei per gentilezza che lei mi indicasse data la sua esperienza qnale fose la maglia migliore da indossare e la taglia. lo scopo e' gareggiare grazie
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da roi
    salve vorrei esse sintetico ho una corporatura cosi' composta circonferenza spalle 134cm petto 112 113 braccio flesso 42 cm altezza 171 peso 82
    il mio punto debole nella panca e' il distaco del bilanciere dal torace a pesi elevati distaccato 5cm poi non ho problemi vorrei per gentilezza che lei mi indicasse data la sua esperienza qnale fose la maglia migliore da indossare e la taglia. lo scopo e' gareggiare grazie
    prima della maglia io proverei a potenziare i tricipiti; in quel punto il problema il piu' delle volte è a carico loro.
    In ogni caso non c'è una maglia migliore di un altra; le marche differiscono principalmente per le diverse cuciture che cambiano nettamente l'esecuzione del movimento.
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• roi
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

per Fabio Power

salve no con i tricipiti sono forte faccio le parallele anche con80 chili di sopraccarico e' il mio punto forte

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

ciao roi, mi ricordo perchè mi hai bombardato, bravo che sei venuto qui perchè qui piu' occhi danno una risposta sicura, la taglia francamente non so' che dirti ti dovrei vedere di persona forse tra una 46/48 titan ed una 50/52 inzer , posta una foto, poi per la marca non c'è una migliore, noi ne cambiamo tante, quando diventiamo padroni cerchiamo di prendere taglie sempre piu' piccole, ma la maglia è un allenamento a parte, è complicata, rimani sul forum!di dove sei?
        sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• roi
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

per Fabio Power

salve sono di camerino provincia di macerata presto ti mando una foto .qnado saro' pronto voglio cominciore a gareggiare che serve per gareggiare e dove bisogna iscriversi

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

salve no con i tricipiti sono forte faccio le parallele anche con80 chili di sopraccarico e' il mio punto forte
            potrebbe essere un problema di set up; sicuro di fare la panca correttamente?
            ad ogni modo i punti di stallo si allenano e si superano, la maglia è solo uno strumento da utilizzare quando la tecnica è già corretta. Quanto è attualmente il tuo max?
            Ciao
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• °°sOmOja°°
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 459
              • 14
              • 3
              • Messina
              • Send PM

vabè, 80kg di sovraccarico alle parallele nn sono tantissimi (il problema è caricare parecchio li)
              io peso 75kg e carico 80kg (8-10 reps) e come massimale di panca ho 130. che nn è tanto.
              train for strength and size will follow
              (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
              http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• roi
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19
                • 0
                • 0
                • Send PM

powerEnrico

il mio max e' 150 premetto senza maglia non lo mai indossata per
                ste feste un amico che lavora in cz ( gli ho dato lindirizzo di martin
                me la dovrebbe riportare) apposta mi serviva di sapere le inzer come
                calzavano per non sbagliarmi voglio comprare la phenom .che mi
                alleno non e' tanto intorno ai 7 mesi non ho mai fatto un allenamento
                specifico e adesso leggendo i forum ho fatto tuttu al contrario
                allenandomi sempre con pesi all 100 per 100 fino al cedimento totale
                premetto non cio' punti di riferimento mi alleno sotto casa da solo
                .mi potete postare una scheda potente e le percentuali di carico il
                mio obbiettivo e' arrivare a 200 chili su panca

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

il mio max e' 150 premetto senza maglia non lo mai indossata per
                  ste feste un amico che lavora in cz ( gli ho dato lindirizzo di martin
                  me la dovrebbe riportare) apposta mi serviva di sapere le inzer come
                  calzavano per non sbagliarmi voglio comprare la phenom .che mi
                  alleno non e' tanto intorno ai 7 mesi non ho mai fatto un allenamento
                  specifico e adesso leggendo i forum ho fatto tuttu al contrario
                  allenandomi sempre con pesi all 100 per 100 fino al cedimento totale
                  premetto non cio' punti di riferimento mi alleno sotto casa da solo
                  .mi potete postare una scheda potente e le percentuali di carico il
                  mio obbiettivo e' arrivare a 200 chili su panca
                  di quale citta sei?
                  non ti voglio demoralizzare ma senza guida non riesci ad fare degli allenamenti con la maglia visto che non riesci neanche senza attrezzatura, la maglia te la deve indossare una persona che è capace a metterla, non la puoi indossare da solo, è un po' paradossale postarti una scheda di allenamento
                  sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• roi
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 19
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

FabioPower

SALVE tu se poi fallo mandami sta scheda per qnanto riguarda lallenamento non pensare che sono una bambina io mi metto alla prova tuti i giorni ma accetto consigli da qnelli che ne sanno piu' di me

Commenta

• FabioPower
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2004
                      • 2094
                      • 18
                      • 29
                      • ROMA
                      • Send PM

leggi questo 3d
                      sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• roi
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 19
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

FabioPower

perche' per incrementare il carico sulla panca nei vari mesi e' indispensabile per lallenamento indossare sempre la maglia o indossarla solo in gara ?. e in che ciclo di tempo dura stallenamento ed il riposo dopo il ciclo dallenamento qnanto deve essere ? e che percentuali di guadagno ci devono essere se funziona tuttu in ogni ciclo ? grazie .io parlo per allenamenti di lunga durata e persistenti non aumentare 5 chili e poi lasciar perdere grazie . sono di pacerata .

Commenta

• roi
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 19
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sono di macerata

Commenta

• FabioPower
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2004
                            • 2094
                            • 18
                            • 29
                            • ROMA
                            • Send PM

perche' per incrementare il carico sulla panca nei vari mesi e' indispensabile per lallenamento indossare sempre la maglia o indossarla solo in gara ?. e in che ciclo di tempo dura stallenamento ed il riposo dopo il ciclo dallenamento qnanto deve essere ? e che percentuali di guadagno ci devono essere se funziona tuttu in ogni ciclo ? grazie .io parlo per allenamenti di lunga durata e persistenti non aumentare 5 chili e poi lasciar perdere grazie . sono di pacerata .
                            quanti anni hai?
                            cerca di scrivere piu' chiaramente, non ti capisco!
                            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• roi
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 19
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ho 35 anni . per aumentare il carico nella panca devo allenarmi sempre con la maglia o per adesso non la indosso e mi alleno senza?

Commenta

Working...
                              X