favoletta
Collapse
X
-
favoletta
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower
-
-
intanto ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, complimenti Enrico incarni i pensieri di chi sà cosè il powerlifting e mi hai fatto venire il pel doca per i ricordi della tua prima volta molto simili ai miei,ed io che sono uno che ha mollato per 10 anni ed ora si prepara a tornare in pedano posso dirti che si è vero!!! quando smetti ci pensi sempre alle gare ed è uno dei rammarichi che ti rimane forte dentro e se incontri uno che ancora gareggia lo invidi tantissimo e ti dici stupido che aspetti...... ma non sò risponderti che stavo aspettando sò solo che oggi mi sento bene ed ho ripreso ad allenarmi e tra poco si ricominciaCiao a tutti
I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebench...... ma non sò risponderti che stavo aspettando sò solo che oggi mi sento bene ed ho ripreso ad allenarmi e tra poco si ricominciaCiao a tutti
...bentornato!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchgrazie, vengo a vedervi tutti a Trento,io invece aspetto giugno il trofeo Bartoletti
eri un 'ex atleta fipl?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
No no,gareggiavo ancora nella FIACF si parla di 10 anni fà quando ancora c'era, in fipl ho fatto solo una gara l'ultima (probabilmente mi sono spaventato del livello dei sui atleti) non sono un'esperto agonista come voi sono ancora una schiappa dalla grande passione
I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchqui accettate anche le schiappe vero ?????
train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower
Commenta
-
-
per questa annata faccio solo Panca,sono ancora indietro con Squat e Stacchi lì il gap è ancora alto e devo lavorare di impegno come dici tu K,ma stagione 2006 farò tutto,non vedo l'ora,sai sono stato fermo 10 anniI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta