favoletta
Collapse
X
-
favoletta
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower
-
-
intanto ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, complimenti Enrico incarni i pensieri di chi sà cosè il powerlifting e mi hai fatto venire il pel doca per i ricordi della tua prima volta molto simili ai miei,ed io che sono uno che ha mollato per 10 anni ed ora si prepara a tornare in pedano posso dirti che si è vero!!! quando smetti ci pensi sempre alle gare ed è uno dei rammarichi che ti rimane forte dentro e se incontri uno che ancora gareggia lo invidi tantissimo e ti dici stupido che aspetti...... ma non sò risponderti che stavo aspettando sò solo che oggi mi sento bene ed ho ripreso ad allenarmi e tra poco si ricomincia Ciao a tuttiI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebench...... ma non sò risponderti che stavo aspettando sò solo che oggi mi sento bene ed ho ripreso ad allenarmi e tra poco si ricomincia Ciao a tutti
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchgrazie, vengo a vedervi tutti a Trento,io invece aspetto giugno il trofeo Bartoletti
eri un 'ex atleta fipl?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
No no,gareggiavo ancora nella FIACF si parla di 10 anni fà quando ancora c'era, in fipl ho fatto solo una gara l'ultima (probabilmente mi sono spaventato del livello dei sui atleti ) non sono un'esperto agonista come voi sono ancora una schiappa dalla grande passioneI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchqui accettate anche le schiappe vero ?????
train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower
Commenta
-
-
per questa annata faccio solo Panca,sono ancora indietro con Squat e Stacchi lì il gap è ancora alto e devo lavorare di impegno come dici tu K,ma stagione 2006 farò tutto,non vedo l'ora,sai sono stato fermo 10 anniI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta