Originariamente Scritto da FabioPower
Sta bene abbiamo perso per soli due punti ma va bene cercheremo di fare meglio preparatevi brutti ciccioni . Ad esempio nella categoria femminile l'antagonismo che c'è stato tra la Kappa e la mia atleta ci ha dato la spinta ad osare carichi che forse non avremmo cercato ci saremmo limitati a fare i 150 tanto per l'assoluto senior non ci sarebbe stato problema ma così non è stato perchè la Kappa spingeva forte era notevolmente migliorata ed ha dato uno stimolo in più a M.P. che alla fine ha vinto a 192 punti di Wilks !! ( Fabio Antonia mi sembra ha fatto 202) . Entrambe hanno fatto una bellissima gara ed hanno tirato sbagliando di poco i 157,5. LA kappa ha meno esperienza e migliorerà ma noi non staremo a guardare .Sono sicuro che per Trento la sfida si ripeterà dando una spinta in più alle due atlete che saranno sempre avversarie in gara ma spero tremendamente amiche quando indosseranno i colori dell'Italia.
Per quanto riguarda Enrico già gli ripondo via posta sai noi abbiamo un interscambio personale di volgarità e altro ma in fondo lo amo specialmente quando indossa il costume leopardato e fa le mosse da culturista ma deve stare attento altrimento tiro fuori il filmino di quando andammo insieme e per lui forse era la prima gara nel lontano dic. 95 in quel di Prato ricordo era un giovane pieno di belle speranze (purtroppo tutte deluse) . A proposito Enri stai attento pure di panca ... sto usando un nuovo metodo.. il Montepulciano.
Un abbraccio a te un imbocca a lupo ad Antonia (che ho già messagiato) ed una pernacchia sonora ad Enrico ( E' che io non voglio diventare antiestetico come te Enri altrimenti ti sfiderei nei 100)
Commenta