che ne pensate di questo esercizio?
squat con cintura da sovraccarico
Collapse
X
-
io lo stavo provando perchè lo squat con cintura non mi da' i fastidi post allenamento ai lombari che mi da' lo squat normali......x i quadricipiti credo che sia uguale perchè si sentono bene anche con questo,anzi forse pure di + perchè non c'è la schiena a sottrarre una parte dello sforzo ai quadricipiti....altri pareri?
Commenta
-
-
ma come si fà questo squat?materialmente parlando?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma come si fa a mettere 70 o+ kg di sovraccarico nella cintura?
ma che vi siete bevuti?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
è un pò come andare di corpo?
ma strasuperlol come fai ad appenderti un bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarence84si.....si lega un moschettone alla centura con i pesi appesi e si fa il movimento dello squat....quando il peso diventa tanto al moschettone si lega un bilanciere carico.
se è cosi noi pl lo usiamo, nel senso che ci mettiamo in piedi su due cubi e ci leghiamo il sovracarico oppure lo teniamo in mano facendolo passare tra una catena, alla catena leghiamo un triangolo, quello che si usa per la lat machine,e facciamo lo squat, spero di essere stato chiaro, è un'ottimo complementare!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
penso che è ottimo se non hai lo squatsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerahhhhhhhhhh! pensavo che oltre allo squat normale, si legava anche una cintura di sovracarico, chiedo venia se è cosi!
se è cosi noi pl lo usiamo, nel senso che ci mettiamo in piedi su due cubi e ci leghiamo il sovracarico oppure lo teniamo in mano facendolo passare tra una catena, alla catena leghiamo un triangolo, quello che si usa per la lat machine,e facciamo lo squat, spero di essere stato chiaro, è un'ottimo complementare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ripeto la domanda.fino a quanto è possibile caricare?cioè,con troppi dischi nn è scomodo?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta