If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, vorrei comprare la mia prima maglia da panca...ma sono molto confuso riguardo la taglia...
le mie misure sono
petto rilassato 107
giro spalle rilassato 129
bicipite rilassato 35
nel sito http://www.plgearonline.com/sizing.htm la taglia da prendere sarebbe 42-46...per la titan f6
ho la possibilità di prendere una f6 42 praticamente nuova a 60 euro....
secondo voi è troppo stretta come prima maglia?
grazie a tutti
ciao
ciao ragazzi, vorrei comprare la mia prima maglia da panca...ma sono molto confuso riguardo la taglia...
le mie misure sono
petto rilassato 107
giro spalle rilassato 129
bicipite rilassato 35
nel sito http://www.plgearonline.com/sizing.htm la taglia da prendere sarebbe 42-46...per la titan f6
ho la possibilità di prendere una f6 42 praticamente nuova a 60 euro....
secondo voi è troppo stretta come prima maglia?
grazie a tutti
ciao
+ o- abbiamo dati simili..io uso la 42 fury che cmq ultimamente mi va un po strettina, per cui se fosse nuova sarebbe dura da utilizzare e indossare..per cui ti consiglio o la 44 o la 46, per mettere la 42 poi dovresti avere qualkuno di esperto che te la metta a posto..in conclusione ti consiglio la 46..sarà larga, anke se per te darà gia molto, ma cosi impari a metterla, impari il movimento, poi + avanti(se non cambi idea)ne prendi una + stretta e tieni quella per allenarti..
Guarda, siamo uguali come altezza e peso 79 kg..la 46 effettivamente mi va larga, ma non per questo e così comoda da usare; la 42 non la userei allo stato attuale e oltretutto non penso di avere i carichi giusti per riuscire a gestirla..ci vorrebbe parecchio tempo ed assistenza. Francamente ti consiglierei la 46 e nel caso, dopo qualche mese, di provare la 44. Almeno per quanto mi riguarda farò così; penso che la 42 può andare bene per le gare, ma per atleti con esperienza e che hanno massimali importanti..però il mio è un parere tutt'altro che competente
+ o- abbiamo dati simili..io uso la 42 fury che cmq ultimamente mi va un po strettina, per cui se fosse nuova sarebbe dura da utilizzare e indossare..per cui ti consiglio o la 44 o la 46, per mettere la 42 poi dovresti avere qualkuno di esperto che te la metta a posto..in conclusione ti consiglio la 46..sarà larga, anke se per te darà gia molto, ma cosi impari a metterla, impari il movimento, poi + avanti(se non cambi idea)ne prendi una + stretta e tieni quella per allenarti..
magari se ti va stretta a me va bene ma è in ottime condizioni? magari me la vendi
io ne ho una in nylon shiek con cui mi trovo molto bene, ma quando si tratta di stringere con violenza... non e' che sia cosi' facile... ho provato con le fibbie classiche e va peggio... sono indeciso tra questa e quella con la leva tipo scarpone da sci...
aiuto...sono nuovo nel mondo del power lift..ieri è stata la mia 1° gara regionale di bench press, e tutto sommato senza maglino sono andato bn...ho conquistato il terzo posto..ma vorrei comprare il maglino...potreste aiutarmi per favore??
uso l'occasione per un saluto generale a tutti, mi sono appena registrato, inoltre mi scuso per aver "uppato" una discussione cosi vecchia.
volevo acquistare una cintura e il sito ceco è un po lento non so ho fatto l'ordine da alcuni giorni ma non mi manda le coordinate bancarie, in alternativa ho visitato i siti: titansupport.com e plgearonline.com, entrambi americani, risulterebbe comodo pagare con carta di credito ma essendo esteri dovrei considerare i 25 euro aggiuntivi di spese doganali più i relativi mesi di attesa giusto?
--- per caso qualcuno di voi ha una cintura da powerlifting in buone condizioni da rivendere? ---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta