Originariamente Scritto da FabioPower
Visualizza Messaggio
Attezzatura Da Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioDimenticavo! sono 82kg nudo alla sera!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
penna diglielo a fabio che sei esperto !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiosei cresciuto! che dirti! la 40 da panchista esperto sarebbe giusta, da mediocre è meglio una 42, io ad 86 kg metto una 42, bo!!! fammi saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioIo volevo prendere la katana ss, xke avevo provato quella di daniele ke era la 46 e gia mi dava tantissimo, avevo fatto 4 colpi con 170 è x questo ke volevo prendere quel modello! La katana con l'arco, come la tua ke vendi l'avevo provata, era quella di luciano(bertoletti), ma nn sentivo ke mi dava tanto...a giorni dovrebbe arrivare ad un mio amico la ss 42, cosi la provo e mi so regolare! Ma + o - mi puoi dire il prezzo!
4 colpi con 170 ?!?!?!?!?!
***** ha le molle sotto le ascelle ?!!??!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio4 colpi con 170 ?!?!?!?!?!
***** ha le molle sotto le ascelle ?!!??!
cmq i colpi erano fatti con un po di rimbalzo e il culo staccato...sono mica superman!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocosè sottovaluti le doti dell'atleta?!?!?!?!?!?!?!?!?
cmq i colpi erano fatti con un po di rimbalzo e il culo staccato...sono mica superman!
senza maglia cosa fai ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosenza maglia cosa fai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioIeri ho provato il fermo cosi tanto x provare e ho fatto 145 fatti abbastanza bene, con il culo alto e il rimbalzo massimo ho fatto 3 colpi con 160!
**** mi fai schifo dott.pennuti!!!
vedrai quando proverò il massimale di stacco li al club !!!
ma c'è qualche faccia nuova ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza MessaggioPenna mi levi una curiosità?
ma quale dovrebbe essere il vantaggio (o lo scopo) di fare delle triple con la maglia?
enrico te lo spiego io...
penna si caga addosso a mettere 180/190 e allora fa delle 3 triple cosi si mette il cuore in pace ahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza MessaggioPenna mi levi una curiosità?
ma quale dovrebbe essere il vantaggio (o lo scopo) di fare delle triple con la maglia?sigpic
Commenta
-
-
certo la 46 è enorme per te, è un pigiama da notte!!! comunque a questo punto la 40 è piccola per te penso piu' ad una 42, la vendo di 5 euro in meno a quello che costa non è stata mai usata ma solo indossata da Anto l'avevo presa per lei ma gli sta grande,ciaosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiocerto la 46 è enorme per te, è un pigiama da notte!!! comunque a questo punto la 40 è piccola per te penso piu' ad una 42, la vendo di 5 euro in meno a quello che costa non è stata mai usata ma solo indossata da Anto l'avevo presa per lei ma gli sta grande,ciaosigpic
Commenta
-
-
quel maledetto di martin in casa non ha niente !! ha solo i polsini titan!!!
devo aspettare 2 settimanePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta