If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adress of owner of account: Martin Urban Gagarinova 1900 Nymburk 288 03 Czech Republic
lo so lo so, ed è pure quello che lui ha mandato a me, ma in banca gli serve anche questo codice BIC .....mha...
tu hai fatto alla posta o in banca ? non c'è stato bisogno di nient'altro ?
S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA msn: ufo _ ufo @ hotmail . com
lo so lo so, ed è pure quello che lui ha mandato a me, ma in banca gli serve anche questo codice BIC .....mha...
tu hai fatto alla posta o in banca ? non c'è stato bisogno di nient'altro ?
Ma ... mi sembra assurdo non so quale banca hai ma io con la BNL do i dati che ho scritto e pago 5 euro di bonifico ne ho fatti già 3 quest'anno. la prassi è questa : rimepio i loro modulo per i bonifici all'estero gli allego una fotocopia dei dati suddetti che MArtin ci manda e la banca provvede nel giorni di 4/5 giorni ad effettuare il pagamento .
Insisti e digli che altri istituti fanno il bonifico in tale maniera a 5 euro anzi sono andato a contyrollare ne ho pagati 4.
Ciao Manu
Ma ... mi sembra assurdo non so quale banca hai ma io con la BNL do i dati che ho scritto e pago 5 euro di bonifico ne ho fatti già 3 quest'anno. la prassi è questa : rimepio i loro modulo per i bonifici all'estero gli allego una fotocopia dei dati suddetti che MArtin ci manda e la banca provvede nel giorni di 4/5 giorni ad effettuare il pagamento .
Insisti e digli che altri istituti fanno il bonifico in tale maniera a 5 euro anzi sono andato a contyrollare ne ho pagati 4.
Ciao Manu
ma infatti è cosi Giorgio, tu mi hai dato questi dati ed io ho fatto il bonifico alla mia banca BNL ed è andato tutto a buon fine, ti ricordi? il pacco arrivo' a te!
ma infatti è cosi Giorgio, tu mi hai dato questi dati ed io ho fatto il bonifico alla mia banca BNL ed è andato tutto a buon fine, ti ricordi? il pacco arrivo' a te!
Infatti fino a qualche tempo fa prima dell'ingresso Della rep. Ceca nella comunità i bonifici venivano anche 20 o 25 euro ma da circa un anno dato che anche loro ormai usano l'euro soprattutto per gli scambi con la germania le spese bancarie sono nettamente ridotte perchè non c'è più il cambio di valuta.
Sono contento per te, io ho fatto il bonifico il 25 marzo, proprio prima di Pasqua, fino a pochi giorni fa ancora non aveva ricevuto i soldi, che palle....
In settimana sentirò la mia banca se l'operazione è andata a buon fine..
Ho pure inviato a Martin via fax la ricevuta di pagamento....ma evidentemente non spedisce il materiale finchè non vede i soldi accreditati...
ciao
S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA msn: ufo _ ufo @ hotmail . com
Sono contento per te, io ho fatto il bonifico il 25 marzo, proprio prima di Pasqua, fino a pochi giorni fa ancora non aveva ricevuto i soldi, che palle....
In settimana sentirò la mia banca se l'operazione è andata a buon fine..
Ho pure inviato a Martin via fax la ricevuta di pagamento....ma evidentemente non spedisce il materiale finchè non vede i soldi accreditati...
ciao
io ho fatto il bonifico il 23 marzo il 24 marzo gli sono arrivati i soldi e ha spedito il materiale e ieri mattina mi è arrivato il pacco
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta