Originariamente Scritto da GIGIGIGI
Visualizza Messaggio
Attezzatura Da Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioQui in italia c'è pignatti, potresti ordinarle da lui le scarpe, sono ottime, ecco il link con la foto http://www.pignatticompany.it/pagina06.html
penna rientro nei 75...ho decisoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopenna rientro nei 75...ho decisosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiook come vuoi...ma nn ho capito se ti devo iscrivere o no...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Penna hai provato la maglia?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza MessaggioPenna hai provato la maglia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioHo dei leggeri problemi al pettorale, preferisco evitare x il momento, poi inizia a fare caldo e metterla è una vera impresa, credo ke rimanderò tutto a fine estate...ma poi il bonifico ti è arrivato..giusto?!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
fabio per fortuna che priscilla ribic era più veloce di martin urban !!!
ordinato il 18 aprile oggi 4 giugno so che la merce è in dogana a milano..in più mi è arrivata una mail della dogana dove mi si chiede di colpilare un modulo in allegato per sdoganare la merce e dulci in fundo cè scritto che dovrò pagare gli oneri doganali che non so a quanto ammontano.......bene!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofabio per fortuna che priscilla ribic era più veloce di martin urban !!!
ordinato il 18 aprile oggi 4 giugno so che la merce è in dogana a milano..in più mi è arrivata una mail della dogana dove mi si chiede di colpilare un modulo in allegato per sdoganare la merce e dulci in fundo cè scritto che dovrò pagare gli oneri doganali che non so a quanto ammontano.......bene!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioE' sempre cosi quando ordini qualkosa all'estero...meno male ke c'è fabio ke mi ha trovato la maglia!!!
si ma è colpa delle solite merde italiane !!! quando è partito il pacco dall'america con il numero di tracking postale potevo seguire tutti gli spostamenti, arrivati in italia si è inchiodato alla doganaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofabio per fortuna che priscilla ribic era più veloce di martin urban !!!
ordinato il 18 aprile oggi 4 giugno so che la merce è in dogana a milano..in più mi è arrivata una mail della dogana dove mi si chiede di colpilare un modulo in allegato per sdoganare la merce e dulci in fundo cè scritto che dovrò pagare gli oneri doganali che non so a quanto ammontano.......bene!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioche culo che hai! la dogana è a campione ti hanno preso proprio a te , pagherai 10 euro di tasse, ci ha messo tanto perchè te lo hanno bloccato
ok...il pacco è arrivato !!!!
***** 26 euro di dogana !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho visto che in questo forum c'è gente molto competente e appassionata quindi bando alle ciance :P e passo subito alle domande: io con un pò di ragazzi della palestra dove mi alleno volevamo iniziare a fare qualche gara di powerlift, solo panca ecc... Per iniziare ci serviva la T-shirt per la panca, ho letto all'inizio del forum alcuni siti dove comperare queste maglie, mi chiedevo se ce ne fossero altri magari dove poter pagare con la carta di credito (o post pay), possibilmente con consegna in un paio di settimane? Poi altra domanda le maglie della Inzer sono valide lo stesso visto che hanno un sito pratico e veloce dove ordinare le maglie ma qua nel forum ho sentito parlare molto delle F6, della Inzer non ci sono modelli validi? Infine per ultimo ma non meno importante la taglia io sono alto 1.66 per 67kq misura del petto (presa da sotto le ascelle) 97 che taglia devo adoperare 40? Ciao e grazie anticipatamente per le risposte.
Commenta
-
Commenta