Originariamente Scritto da Penna84
Attezzatura Da Powerlifting
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
-
-
Originariamente Scritto da Giorgio DelfinoMa ..ragazzi cari .... non pretenderete di essere belli ed armonici come Enrico, Fabio ed il sottoscritto che siamo tipiche bellezze Mediterranee con proporzioni anatomiche da riferimento.....Possiamo indossare di tutto facciamo sempre la nostra bella figura.........sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenlain75Ciao a tutti, desidero chiedere una info: a cosa servono esattamente le magliette per bench press. In che termini offrono vantaggi durante l' esercizio????
Grazie
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoleggi tutto il thread dall'inizio e troverai la risposta. (scusa ma non si possono ripetere all'infinito sempre gli stessi concetti)
CiaoCiao da Roberto
Commenta
-
-
a bruxelles ho trovato un rivenditore nuovo, nuovo per me non per altri, ho preso diverse cose da lui, è l'ex presidente ipf del 1995 vi do' il link
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchde piùsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowercome và la cinta nuova che hai comprato sulla panca? io la sto' aspettandoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LovebenchLa cinta me l'ha già fregata mio fratello che gareggia anche lui a Vizzolo,dice che gli sta tanto bene se uno è bastardo è bastardo cmq me la sono ordinata anch'io un'altra da Urban ma non arriva per Vizzolo visto che ho messo dentro all'ordine delle cose che non aveva e dove attendere che gli arrivano anche a lui,be useremo quello che capita cmq la cinta personalmente non mi aiuta tantissimo in panca,l'avevo presa per non essere li che mi tirano come un salame ,con la leva è un attimo bloccarla,Ciao Fabio dai che non manca molto alla gara e non vedo l'ora di risalire in pedana,sono emozionato come un bimbosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta