Ad luglio ci saranno i word games in Germania dove nel powerlifting si incontreranno nella categoria femminile dei 67,500 kg le 2 piu' forti attualmente powerlifters mondiali, una americana la priscilla Ribic e l'altra russa Marina Kudinova che è stata la rivale di tanti anni della mia Antonietta,chi vincera secondo voi?
La Grande Sfida
Collapse
X
-
La Grande Sfida
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleVincerà Priscillasigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle75 kg? Azz....bella massicciasigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Sto benissimo! Mau probabile, ma non vuole svelare la sua identità. BBHomePage ha solo allestito quel forum ed è appassionato di BB, ma non è un pro.
Mau è un ex professionista. Dovrebbe avere 50 anni circa (o qualcosa di meno).
Mi piacerebbe sapere chi si nasconde dietro a quel fisico poderoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerAd luglio ci saranno i word games in Germania dove nel powerlifting si incontreranno nella categoria femminile dei 67,500 kg le 2 piu' forti attualmente powerlifters mondiali, una americana la priscilla Ribic e l'altra russa Marina Kudinova che è stata la rivale di tanti anni della mia Antonietta,chi vincera secondo voi?
Per chi non lo sapesse i World Games fanno parte del programma olimpico assieme alle olimpiadi estive, quelle invernali e le paraolympics (per atleti disabili); grazie alla IPF il powerlifting acquisisce sempre piu visibilità: speriamo di poter vedere un giorno la nostra nazionale in una competizione del programma estivo, intanto andate a firmare la on-line petition lanciata da alcuni anni dal sito www.powerlifting.com ; aggiungete il vostro nome alla petizione e dite che anche voi volete il PL alle olimpiadi estive. grazie.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricointanto andate a firmare la on-line petition lanciata da alcuni anni dal sito www.powerlifting.com ; aggiungete il vostro nome alla petizione e dite che anche voi volete il PL alle olimpiadi estive. grazie.
Ciaotrain for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleMa ti hanno promosso moderatore?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
ma come la vedete in lingerie?
se volete sapere tutto su lei http://www.titansupport.com/people/hall/priscilla.htmsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielMA SE IL PL ARRIVASSE ALLE OLIMPIADI QUANTO DOPING CI SAREBBE ?
che ne pensate ?
la politica è di portare il pl alle olimpiadi, la federazione madre sta' torturando le federazioni di ogni nazione per i controlli, la federazione madre ha lasciato il mandato alla VADA spero che tu sai cosa sia , per il controllo sia durante la gara, sia a sorpresa all'atleta, tutto questo va ' per la politica di portare il PL alle olimpiadi, adesso a luglio ci saranno i WORDS GAMES, tutti gli atleti del PL appena sbarcano in Germania verrano tutti testati,percio' ora è rimasto solo 2 fattori, GH e insulina, ma ne vale la pena? io penso di NO!!!
a non ti dico la penale che paga ogni federazione nazionale se prendono un atleta positivo, non solo un'ammenda salatissima , non solo la squalifica di due anni all'atleta, mica il calcio,ma un'atleta in meno, di quella nazione, nella prossima gara internazionale che ci sarà l'anno dopo! spero di essermi spiegato, e quando ti testano vogliono vedere quando pisci, mica come qualcuno che si è presentato con il preservativo nel costume con il piscio della propria ragazza, scusate lo sfogo, scusate il francese!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta