biathlon pesistico

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ardus
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 80
    • 0
    • 0
    • Pordenone
    • Send PM

Questa della fipcf é la storia infinita!

Originariamente Scritto da PowerEnrico
    la fipcf non ha nessun riconoscimento a livello internazionale
    Quando fai di queste affermazioni peró, specifica che stai parlando di PL...
    e ti ricordo che la fipcf é pur sempre riconosciuta dal CONI, sebbene, come detto piú volte, per quanto riguarda il PL non ne avrebbe alcun merito...
    Vorrei ricordare che l'odierna fipcf é la figlia degenere della filpjk, (federazione che ha avuto atleti di punta per quanto riguarda il WL di livello internazionale e olimpico) e questo distacco,a mio avviso, é stato il peggior sbaglio mai commesso.
    Ora non credo sia possibile costituire una federazione tipo FIWL poiché gli atleti sono troppo pochi, quindi i wl si vedono "costretti" a rimanere nelle grinfie della fipcf(in realtá a loro va piú che bene, sebbene vengano pesantemente danneggiati dal punto di vista dell'immagine), che a sua volta tenta di inglobare al suo interno il maggior numero possibile di cazzate (tipo armwrestling!) con fini abbastanza ovvi (si legga $$$).
    Un passo avanti poteva essere fatto quando si parló di connubio tra fipl e fipcf, ma evidentemente era destino che le cose non andassero a buon fine..

Saluti
    Ardus
    :devil: NON SERVIAM!:devil:

www.ardusonstrength.it The New Site!

Commenta

• PowerEnrico
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1960
      • 80
      • 31
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ardus

Ardus
      be mi sembrava chiaro dal contesto no? si stava parlando di europei di panca....
      Cmq è vero quello che dici; grande rispetto per il settore WL, che nonostante tutto riesce a barcamenarsi decisamente bene in quella che è la realtà del nostro paese e soprattutto riesce ad affiliare nuove leve. Massimo sdegno invece per il settore PL del quale anche tu hai potuto constatare con mano la pochezza ed approssimazione.
      Ciao
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

e ti ricordo che la fipcf é pur sempre riconosciuta dal CONI, sebbene, come detto piú volte, per quanto riguarda il PL non ne avrebbe alcun merito...
        Vorrei ricordare che l'odierna fipcf é la figlia degenere della filpjk, (federazione che ha avuto atleti di punta per quanto riguarda il WL di livello internazionale e olimpico) e questo distacco,a mio avviso, é stato il peggior sbaglio mai commesso.
        Ora non credo sia possibile costituire una federazione tipo FIWL poiché gli atleti sono troppo pochi, quindi i wl si vedono "costretti" a rimanere nelle grinfie della fipcf(in realtá a loro va piú che bene, sebbene vengano pesantemente danneggiati dal punto di vista dell'immagine), che a sua volta tenta di inglobare al suo interno il maggior numero possibile di cazzate (tipo armwrestling!) con fini abbastanza ovvi (si legga $$$).
        Un passo avanti poteva essere fatto quando si parló di connubio tra fipl e fipcf, ma evidentemente era destino che le cose non andassero a buon fine..

Saluti
        Ardus
        be' io parlato con dei pesisti della tua palestra, non sono cosi contenti della FIPCF, poi mi hanno raccontato il perchè non sono andati alle olimpiadi e li ci sono rimasto veramente male!
        sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
        www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Ardus
          Bodyweb Member
          • Jun 2004
          • 80
          • 0
          • 0
          • Pordenone
          • Send PM

Non saranno contenti della Fipcf, ma prova a proporre di mettersi per i fatti loro, chessó fare una federazione tipo la vostra e vedi che ti dicono...
          Da noi c'é una cattivissima abitudine -purtroppo- che é quella di sputare sul piatto in cui si mangia...

Saluti
          Ardus
          :devil: NON SERVIAM!:devil:

www.ardusonstrength.it The New Site!

Commenta

• FabioPower
            Bodyweb Senior
            • Sep 2004
            • 2094
            • 18
            • 29
            • ROMA
            • Send PM

Non saranno contenti della Fipcf, ma prova a proporre di mettersi per i fatti loro, chessó fare una federazione tipo la vostra e vedi che ti dicono...
            Da noi c'é una cattivissima abitudine -purtroppo- che é quella di sputare sul piatto in cui si mangia...

Saluti
            Ardus
            comunque mi dispiace ammetterlo ma il sollevamento pesi con la fipcf si sta andando a farsi benedire, poi basta guardare i partecipanti a gare a livello nazionale
            sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

Working...