biathlon pesistico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

biathlon pesistico

Ragazzi chi pratica questa disciplina che abbina l esercizio piu di potenza della pesistica(lo slancio) con l esercizio re della parte superiore del corpo(la panca)?Io sono stato campione italiano ad asti due anni fa di questa disciplina,ho battuto i powerlifter piu acclamati d italia
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da frido
    Ragazzi chi pratica questa disciplina che abbina l esercizio piu di potenza della pesistica(lo slancio) con l esercizio re della parte superiore del corpo(la panca)?Io sono stato campione italiano ad asti due anni fa di questa disciplina,ho battuto i powerlifter piu acclamati d italia
    dipende di quale federazione erano questi pl forti che dicevano, non credo della mia!comunque hai battuto dei pl perchè sei un pesista noi non facciamo slancio!
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

erano della fipcf tra quelli c era un certo scirea che diceva di essere un partecipante agli europei, si in effetti ho vinto solo per quello,di panca avevo fatto 137,5 a 75 kg di peso quindi niente di eccezionale, di slancio era estate ero proprio fuori forma ho fatto 130

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

erano della fipcf tra quelli c era un certo scirea che diceva di essere un partecipante agli europei, si in effetti ho vinto solo per quello,di panca avevo fatto 137,5 a 75 kg di peso quindi niente di eccezionale, di slancio era estate ero proprio fuori forma ho fatto 130
        Assolutamente non per fare polemica ma guarda che c'è un abisso tra gli atleti FIPCF e FIPL, 140 kg di panca a 67,500 di peso li fà la mia compagna testata e di partecipanti a gare internazionali durante i nostri trofei ne trovi abbastanza
        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• °°sOmOja°°
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 459
          • 14
          • 3
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
          140 kg di panca a 67,500 di peso li fà la mia compagna testata
          inkia!! ma è quella in foto!! grande!!!
          train for strength and size will follow
          (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
          http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• FabioPower
            Bodyweb Senior
            • Sep 2004
            • 2094
            • 18
            • 29
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°
            inkia!! ma è quella in foto!! grande!!!
            è lei quella della foto di squat ed io dietro con la maglia della lazio e di sotto che alza il pollice!!
            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• PowerEnrico
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1960
              • 80
              • 31
              • Roma
              • Send PM

la fipcf non ha nessun riconoscimento a livello internazionale, a meno che il tipo in questione non abbia gareggiato con altre fed....
              ad ogni modo questa cosa mi incuriosisce; non ho mai sentito parlare di biathlon pesistico, hai quelche link di riferimento? Cmq fuori forma o no 130 di slancio a 75kg è un bel pesotto, complimenti! (anche la panca non è che fa schifo eh....)
              Ciao
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• FabioPower
                Bodyweb Senior
                • Sep 2004
                • 2094
                • 18
                • 29
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
                la fipcf non ha nessun riconoscimento a livello internazionale, a meno che il tipo in questione non abbia gareggiato con altre fed....
                ad ogni modo questa cosa mi incuriosisce; non ho mai sentito parlare di biathlon pesistico, hai quelche link di riferimento? Cmq fuori forma o no 130 di slancio a 75kg è un bel pesotto, complimenti! (anche la panca non è che fa schifo eh....)
                Ciao
                quanto è buono lei!!!!
                sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• frido
                  Banned
                  • Sep 2003
                  • 896
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

il biathlon pesistico è una invenzione della fipcf,adesso si sta orientando su tutte queste cose tipo breaccio di ferro, biathlon atletico e pesistico perdendo di vista la pesistica olimpionica,adesso stanno diventando una macchina mangiasoldi,con iul corso che ha diplomato decine di migliaia di allenatori, che devono poi pagare centinaia di euro non solo per il corso ma anche tariffe annuali salate per tessera federale e aggiornamenti veramente inutili,svolti magari dal farmacista del paese(noin detto cosi per dire al corso di aggioirnamento sul doping c era il farmacista di un paese vicino a torino amico dell organizatore del corso)per questo ormai la fipcf mi dispiace dirlo ma è diventata una pseudofederaione non cagata piu da nessuno, comunque il sito è www.fipcf.net

Commenta

• FabioPower
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2004
                    • 2094
                    • 18
                    • 29
                    • ROMA
                    • Send PM

il biathlon pesistico è una invenzione della fipcf,adesso si sta orientando su tutte queste cose tipo breaccio di ferro, biathlon atletico e pesistico perdendo di vista la pesistica olimpionica,adesso stanno diventando una macchina mangiasoldi,con iul corso che ha diplomato decine di migliaia di allenatori, che devono poi pagare centinaia di euro non solo per il corso ma anche tariffe annuali salate per tessera federale e aggiornamenti veramente inutili,svolti magari dal farmacista del paese(noin detto cosi per dire al corso di aggioirnamento sul doping c era il farmacista di un paese vicino a torino amico dell organizatore del corso)per questo ormai la fipcf mi dispiace dirlo ma è diventata una pseudofederaione non cagata piu da nessuno, comunque il sito è www.fipcf.net
                    si caro frido sappiamo tutto, vogliono che ci uniamo a loro ma abbiamo rifiutato e meno male, noi siamo per lo sport vero e non per il lucro, non saremmo riconosciuti dal CONI ma mastica.... siamo riconosciuti dalla IPF e dal CIO!
                    sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Mario64
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2004
                      • 89
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Idem per quanto riguarda la WDFPF:li abbiamo definitivamente taglati fuori. Ti diro' di più: ci hanno perfino scopiazzato il regolamento. In compenso ci siamo fatti delle matte risate a vedere il report in tv che facevano passare l'anno scorso: squat belli "alti" dati per buoni, panche con rimbalzo e atlete in pedana con costumi "due pezzi" con tanto di ombelico di fuori! Speriamo che insistano...c'è solo da ridere!

...E noi siamo riconosciuti dalla W.A.D.A. ...

Commenta

• FabioPower
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2004
                        • 2094
                        • 18
                        • 29
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mario64
                        Idem per quanto riguarda la WDFPF:li abbiamo definitivamente taglati fuori. Ti diro' di più: ci hanno perfino scopiazzato il regolamento. In compenso ci siamo fatti delle matte risate a vedere il report in tv che facevano passare l'anno scorso: squat belli "alti" dati per buoni, panche con rimbalzo e atlete in pedana con costumi "due pezzi" con tanto di ombelico di fuori! Speriamo che insistano...c'è solo da ridere!

...E noi siamo riconosciuti dalla W.A.D.A. ...
                        si infatti li vedi nei reportage fotografici ti ammazzi dal ridere, comunque facciamo parte della wada anche noi come ipf anche noi, siamo soggetti ad ISPEZIONI wada, comunque mario ho sentito marco lazzari al telefono un'ora fà e mi ha parlato veramente bene di te, ciao fabio
                        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Mario64
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2004
                          • 89
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Marco è un grande!!
                          E' uno dei pochi PL che conosco, che sia destinato a crescere in continuazione, sia in termini atletici che umani.
                          Ciao

Commenta

• Mario64
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 89
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Boiata delle 12,30: comunque vada, WADA!

Commenta

• PowerEnrico
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1960
                              • 80
                              • 31
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mario64
                              Marco è un grande!!
                              E' uno dei pochi PL che conosco, che sia destinato a crescere in continuazione, sia in termini atletici che umani.
                              Ciao
                              ...magari cominciasse ad allenarsi con un po piu' di criterio otterrebbe risultati stratosferici ..cmq si, grande marco...un baciotto! (ahahahah! )
                              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

Working...
                              X