Ragazzi chi pratica questa disciplina che abbina l esercizio piu di potenza della pesistica(lo slancio) con l esercizio re della parte superiore del corpo(la panca)?Io sono stato campione italiano ad asti due anni fa di questa disciplina,ho battuto i powerlifter piu acclamati d italia
biathlon pesistico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoRagazzi chi pratica questa disciplina che abbina l esercizio piu di potenza della pesistica(lo slancio) con l esercizio re della parte superiore del corpo(la panca)?Io sono stato campione italiano ad asti due anni fa di questa disciplina,ho battuto i powerlifter piu acclamati d italiasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
erano della fipcf tra quelli c era un certo scirea che diceva di essere un partecipante agli europei, si in effetti ho vinto solo per quello,di panca avevo fatto 137,5 a 75 kg di peso quindi niente di eccezionale, di slancio era estate ero proprio fuori forma ho fatto 130
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoerano della fipcf tra quelli c era un certo scirea che diceva di essere un partecipante agli europei, si in effetti ho vinto solo per quello,di panca avevo fatto 137,5 a 75 kg di peso quindi niente di eccezionale, di slancio era estate ero proprio fuori forma ho fatto 130sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower140 kg di panca a 67,500 di peso li fà la mia compagna testatatrain for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°inkia!! ma è quella in foto!! grande!!!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoerano della fipcf tra quelli c era un certo scirea che diceva di essere un partecipante agli europei, si in effetti ho vinto solo per quello,di panca avevo fatto 137,5 a 75 kg di peso quindi niente di eccezionale, di slancio era estate ero proprio fuori forma ho fatto 130
ad ogni modo questa cosa mi incuriosisce; non ho mai sentito parlare di biathlon pesistico, hai quelche link di riferimento? Cmq fuori forma o no 130 di slancio a 75kg è un bel pesotto, complimenti! (anche la panca non è che fa schifo eh....)
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricola fipcf non ha nessun riconoscimento a livello internazionale, a meno che il tipo in questione non abbia gareggiato con altre fed....
ad ogni modo questa cosa mi incuriosisce; non ho mai sentito parlare di biathlon pesistico, hai quelche link di riferimento? Cmq fuori forma o no 130 di slancio a 75kg è un bel pesotto, complimenti! (anche la panca non è che fa schifo eh....)
Ciaosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
il biathlon pesistico è una invenzione della fipcf,adesso si sta orientando su tutte queste cose tipo breaccio di ferro, biathlon atletico e pesistico perdendo di vista la pesistica olimpionica,adesso stanno diventando una macchina mangiasoldi,con iul corso che ha diplomato decine di migliaia di allenatori, che devono poi pagare centinaia di euro non solo per il corso ma anche tariffe annuali salate per tessera federale e aggiornamenti veramente inutili,svolti magari dal farmacista del paese(noin detto cosi per dire al corso di aggioirnamento sul doping c era il farmacista di un paese vicino a torino amico dell organizatore del corso)per questo ormai la fipcf mi dispiace dirlo ma è diventata una pseudofederaione non cagata piu da nessuno, comunque il sito è www.fipcf.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoil biathlon pesistico è una invenzione della fipcf,adesso si sta orientando su tutte queste cose tipo breaccio di ferro, biathlon atletico e pesistico perdendo di vista la pesistica olimpionica,adesso stanno diventando una macchina mangiasoldi,con iul corso che ha diplomato decine di migliaia di allenatori, che devono poi pagare centinaia di euro non solo per il corso ma anche tariffe annuali salate per tessera federale e aggiornamenti veramente inutili,svolti magari dal farmacista del paese(noin detto cosi per dire al corso di aggioirnamento sul doping c era il farmacista di un paese vicino a torino amico dell organizatore del corso)per questo ormai la fipcf mi dispiace dirlo ma è diventata una pseudofederaione non cagata piu da nessuno, comunque il sito è www.fipcf.netsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Idem per quanto riguarda la WDFPF:li abbiamo definitivamente taglati fuori. Ti diro' di più: ci hanno perfino scopiazzato il regolamento. In compenso ci siamo fatti delle matte risate a vedere il report in tv che facevano passare l'anno scorso: squat belli "alti" dati per buoni, panche con rimbalzo e atlete in pedana con costumi "due pezzi" con tanto di ombelico di fuori! Speriamo che insistano...c'è solo da ridere!
...E noi siamo riconosciuti dalla W.A.D.A. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario64Idem per quanto riguarda la WDFPF:li abbiamo definitivamente taglati fuori. Ti diro' di più: ci hanno perfino scopiazzato il regolamento. In compenso ci siamo fatti delle matte risate a vedere il report in tv che facevano passare l'anno scorso: squat belli "alti" dati per buoni, panche con rimbalzo e atlete in pedana con costumi "due pezzi" con tanto di ombelico di fuori! Speriamo che insistano...c'è solo da ridere!
...E noi siamo riconosciuti dalla W.A.D.A. ...sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario64Marco è un grande!!
E' uno dei pochi PL che conosco, che sia destinato a crescere in continuazione, sia in termini atletici che umani.
Ciao
Commenta
-
Commenta