..........
Chiarimento gare PowerLifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daniele19Io ho 16 anni, non escludo che questo sport mi attira, per questo mi piacerebbe provare qualcosa.
Volevo avere un informazione. A quale livello si deve arrivare per essere competitivi in una gara... per esempio di squat? cioè quanto si deve alzare?
Che categorie ci sono? età, peso, altezza... ? non me ne intendo molto da come si può vedere...
insomma fatemi sapere. grazie
troverai nella sezione risultati il livello delle competizioni, le categorie e nella sezione regolamento tutto il resto, se c'è qualcosa che non capisci , scrivi e ti sarà spiegato, ciaosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19Io ho 16 anni, non escludo che questo sport mi attira, per questo mi piacerebbe provare qualcosa.
Volevo avere un informazione. A quale livello si deve arrivare per essere competitivi in una gara... per esempio di squat? cioè quanto si deve alzare?
Che categorie ci sono? età, peso, altezza... ? non me ne intendo molto da come si può vedere...
insomma fatemi sapere. grazie
E' molto bello che ti interssi a questa disciplina già da questa età, per qualsiasi cosa puoi anche far riferimento al nostro sito, ma ovviamente non spaventarti per i risultati, tutto sta ad iniziare e possibilmente allenarsi insieme a persone con esperienza, non lasciando nulla al caso o alle sensazioni del momento; nel PL "l'allenamento istintivo" al contrario del bb non porta da nessuna parte...
Ciao
Commenta
-
-
insomma fatemi sapere. graziesigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19Sono di Grosseto...
ed è una vecchia scuola di PL , ed una a Prato, le trovi sempre sul sito con gli indirizzie telefonosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerci sono 2 palestre affiliate con noi uno a Livorno, che conosco personalmente
ed è una vecchia scuola di PL , ed una a Prato, le trovi sempre sul sito con gli indirizzie telefonosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
...e non dimentichiamoci della WDFPF-ITALIA!
C'è un sito da poter visitare: http://www.wdfpf-italia.tk/
e, dato che questa domenica c'è il congresso nazionale, tra poco ci sarà anche il calendario gare per il 2005.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario64C'è un sito da poter visitare: http://www.wdfpf-italia.tk/
e, dato che questa domenica c'è il congresso nazionale, tra poco ci sarà anche il calendario gare per il 2005.
Ciaosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario64....scherzavo: politiche sportive a parte, il militare in diverse federazioni dà solo modo di ottenere la cosa più importante.
Trovare tanti amici.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta