If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sto seguendo il diaro ma siccome di la ne stiamo facendo uno anche noi ti auguro un forte in bocca al lupo e vienici a trovare nel diario di la io verro qui a darti coraggio ogni tanto !
non sto seguendo il diaro ma siccome di la ne stiamo facendo uno anche noi ti auguro un forte in bocca al lupo e vienici a trovare nel diario di la io verro qui a darti coraggio ogni tanto !
in bocca al lupo chevelle
Grazie Daniel In bocca al lupo a te e a tutti i tuoi amici del diario...passo a salutarvi
Obiettivi: riabilitare alle gambe per le future sessioni di Powerlifting
Ho deciso di provare nuovamente il Westside. L' allenamento del ciclo russo non mi entusiasma. Oggi pesi davvero leggeri e ripetizioni elevate
Pressa 2 x 10 con 300 kg
Stacchi 5 x 8 con 140 kg
Squat 3 x 8 con 120 kg
Back extension 3 x 20
Addominali e stretching
Ultima settimana di ipertrofia
Diario di mercoledì 26/01/2005
3 x 8 con 45 kg a manubrio panca inclinata (ultime 3 reps con aiuto) ero un pò spompato
4 x 10 pek dek (tutto il peso + 40 kg di sovraccarico)
4 x 10 aperture con 30 kg a manubrio
4 x 10 curl manubri (20,26,28,30 kg a manubrio)
2 x 10 curl bilancere (60 kg)
3 x 10 rope extension 70 kg
4 x 10 elbows out extension 22 kg a manubrio
2 x 8 dips
4 x 10 shrugs pesanti con 180 kg
4 x 40 secondi appeso alla sbarra per il grip
Addominali + stretching
Pressa 2 x 10 con 300 kg
Stacchi 5 x 8 con 140 kg
Squat 3 x 8 con 120 kg
perchè fai prima la pressa e poi stacchi e squat, è una tua idea?
Richiamo di pettorali
Distensioni manubri su panca piana
1a serie con due manubri da 30 kg ciascuno x 20 ripetizioni
2a serie con due manubri da 36 kg ciascuno x 20 ripetizioni
3a serie con due manubri da 40 kg ciascuno x 15 ripetizioni
Complementari:
rematori con bilancere 3 x 10 120 kg
pulley 3 x 10 con 120 kg
lat machine 3 x 10 con 100 kg
Nose descrutor con 55 kg (3 x 10)
macchina x i tricipiti (durissima) 3 x 10 con il 50% del carico
alzate laterali 3 x 10 con 18 kg a manubrio
alzate laterali a 90 gradi 3 x 10 con 14 kg a manubrio
grazie mi serviva un'accertamento per chi abita al centro,ho capito che frequenti anche gli altri forum, io personalmente no, ma ho notato che questa sezione aperta da pochissimo tempo è molto piu' ricca delle altre degli altri forum e sono contento di questo, penso che tu non sia un PL ma spero che almeno sia interessato a questa disciplina,ciao fabio
Non faccio allenamento da powerlifter pero mi piace la forza. Mi alleno da poco pero(un anno, da settembre con alimentazione), ad aprile forse vado a fare una garetta di powerlifting con altri 2 della mia palestra.
Non faccio allenamento da powerlifter pero mi piace la forza. Mi alleno da poco pero(un anno, da settembre con alimentazione), ad aprile forse vado a fare una garetta di powerlifting con altri 2 della mia palestra.
Ciao ragazzi! Vedo che qualcuno conosce la mia identità su quell' altro Forum. Sono moderatore della sezione Strongman/Powerlifting anche se non capisco una mazza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta