vendo corpetto da stacco marca INZER modello MAX deadlift, usato 1 volta motivo crescita muscolare (non mi entra piu'). 100 euro-
Attrezzatura Da Powerlifting
Collapse
X
-
Attrezzatura Da Powerlifting
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowervendo corpetto da stacco marca INZER modello MAX deadlift, usato 1 volta motivo crescita muscolare (non mi entra piu'). 100 euro-
http://www.inzernet.com/search_resul...el=2&subcat=27sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
forse 3d del genere starebbero meglio in mercatino ... enn sarebbe concesso mettere link commerciali, meglio allegare l'immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84forse 3d del genere starebbero meglio in mercatino ... enn sarebbe concesso mettere link commerciali, meglio allegare l'immagine
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowercaro drughetto qui è piu' facile che lo vendo in quanto frequentato da PL, visto che è nato un passaparola di pl della nascita di questa sezione, tu non te ne sei accorto, ma questi bastardi non hanno ancora scritto su nessun 3D , si staranno guardando intorno e poi questa non è pubblicità non è che di marche di pl c'è ne sono tante, fai il bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti nulla di grave, però dato che ho messo l'immagine il link al sito che li vende si potrebbe toglieresigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerhai ragione, non ci avevo pensato, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioPL(scherzo)sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
c'è qualcuno che vende una maglia da panca ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta