ok allora... ;-)
Coleman ex PL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da volgCon la tabella shwartz Coleman dovrebbe alzare circa 365 per batterla.......Coleman ne fa una decina con 365 manco si sforzasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamacm è qst tabella di conversione?P.S. Coleman scende parallelamente cmq!
Uno script per fare il conteggio dei punti wilks lo puoi trovare sul ns sito
www.powerliftingitalia-fipl.it ,c'è una sezione sulla sx WILKS appunto, dove inserendo il peso corporeo ed il tot del peso sollevato nelle tre alzate o in singola alzata, ti calcola il punteggio sia con i coefficienti maschili che femminili.
Ad ogni modo, tornando al discorso di Fabio, nessuno mette in dubbio che il Panettone (io coleman lo chiamo cosi ) sia forte; ho fatto una prova a fargli un calcolo di un wilks un ipotetico tot. di 1000kg (molto ottimista, significherebbe fare almeno 350 di squat 350 di stacco e 300 di panca) su un peso corporeo di 150kg. Il punteggio wilks che esce è di 553.30; in Italia sarebbe battuto solo da 2 atleti: Sacco e Ghirardi, rispettivamente delle categorie -75kg e -90kg (sacco=564.73 ghiradi 558.95).
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpressenrico di squat e stacco penso faccia qualcosina in + per la panca nn saprei...
Ci sono sei superheavy Pl che fanno ben oltre i 1000Kg di totale ma ovviamente sono barilotti, come dicevamo prima il bb e il pl sono due cose diverse.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico...ripeto...deve essere uno squat valido...ad ogni modo il totale su cui l'ho calcolato ho sottolineato che è ottimistico...
Ci sono sei superheavy Pl che fanno ben oltre i 1000Kg di totale ma ovviamente sono barilotti, come dicevamo prima il bb e il pl sono due cose diverse.
Ciao
Commenta
-
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta