Il giorno 13 marzo 2005 si terrà a Terni il C.I. di stacco open, per qualsiasi informazioni consultare il sito www.powerliftingitalia-fipl.it
Campionato Italiano Open Di Stacco Da Terra
Collapse
X
-
Campionato Italiano Open Di Stacco Da Terra
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da volgla categoria juniores che che eta' prende?sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgla categoria juniores che che eta' prende?
sotto i 18 subjunior (generalmente vengono accomunati agli juniores se in numero esiguo).
da 24 compiuti a 39 senior
da 30 a 49 master 1
da 50 a 59 master 2
da 60 in poi master 3
ancora tutte le info relative al campionato di stacco citato da Fabio non sono presenti sul sito. Per Fine Gennaio dovrebbe essere tutto disponibile, appena ho uppato tutto ve ne do comunicazione sia qua che nella sezione gare.
CiaoLast edited by PowerEnrico; 09-01-2005, 17:30:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevellex Enrico e Fabio
Partecipate?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Rettifico...come non detto; ho dato un'occchiata ai record italiani...col mio peso corporeo dovrei staccare almeno 250 kg....direi per niente impossibile considerando il fatto che i miei 200 kg li ho staccati in un perido di preparazione ad una gara di bb oltretutto trovandomi in una fase di scarica di carboidrati...ti terrò arggiornato
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volggiusto per farmi un idea
per la categoria fino a 82,5 , se mi impengo a scendere un po anke fino 75
quali dovrebbero essere dei massimali competitivi nelle 3 alzate?
non potete avere un approcio del genere ad una gara....
ma che pensate che fate una gara per la prima volta in vita vostra e bahm! vi ritrovate catapultati sul podio, alla faccia di gente che gareggia da una vita ed ha alle spalle anni di esperienza?
Un gara, specialmente in un sport di prestazione, va fatta principalmente contro se stessi per battere i propri limiti e le proprie paure. Salire in pedana e compiere un gesto atletico che normalmente si effettua in palestra davanti agli amici e compagni di allenamento, è del tutto diverso dal farlo davanti a tre arbitri una giuria ed un pubblico: ci vogliono le palle, e questo indipendentemente dal peso che si fa. Per come la penso io chi sale in pedana vince sempre; chi vorrebbe ma non lo fa, deve restre muto.
200 kg a 82.5 è un peso del tutto rispettabile, resta il fatto che è migliorabile ma richiede allenamento specifico, non si puo' pensare di gareggiare in uno sport praticando l'allenamento tipico di un altro. O fai PL o fai BB, sono due cose completamente diverse.
Per qualsisasi cosa cmq siamo qua, basta chiedere
Ciao
Commenta
-
-
enrico ha detto parole sante!un esempio banale, quando ci prepariamo ad una competizione per essere sicuri di effettuare quel determinato peso in gara, con quel determinato peso in palestrasi effettua non una sola alzata come in gara ma delle doppie o triple consegutive, questo per avere la certezza quasi matematica dell'idonietà all'alzata, spero di essere stato chiaro.Comunque la vera competizione è contro se stessi, battere sempre i propri record precedenti, certo salire sul podio non ci dispiace. E'' uno sport duro, bisogna avere coraggio e tenacia, ma ti ripaga con tanta soddisfazione-sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
No era solo per curiosita per vedere come sto messo ( mi alleno da poco da un anno esolo da settembre seriamente, e pero sto cercando di scendere di peso, poi iniziero ad aumentare seriamente), non pratico allenamenti specifici per powerlifting, pero la forza mi affascina molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoper volg e sandow:
non potete avere un approcio del genere ad una gara....
ma che pensate che fate una gara per la prima volta in vita vostra e bahm! vi ritrovate catapultati sul podio, alla faccia di gente che gareggia da una vita ed ha alle spalle anni di esperienza?
Un gara, specialmente in un sport di prestazione, va fatta principalmente contro se stessi per battere i propri limiti e le proprie paure. Salire in pedana e compiere un gesto atletico che normalmente si effettua in palestra davanti agli amici e compagni di allenamento, è del tutto diverso dal farlo davanti a tre arbitri una giuria ed un pubblico: ci vogliono le palle, e questo indipendentemente dal peso che si fa. Per come la penso io chi sale in pedana vince sempre; chi vorrebbe ma non lo fa, deve restre muto.
200 kg a 82.5 è un peso del tutto rispettabile, resta il fatto che è migliorabile ma richiede allenamento specifico, non si puo' pensare di gareggiare in uno sport praticando l'allenamento tipico di un altro. O fai PL o fai BB, sono due cose completamente diverse.
Per qualsisasi cosa cmq siamo qua, basta chiedere
Ciao
Ma chi ha detto che no io non abbia l'esperienza alle spalle? Ho fatto notare semplicemente che in passato (circa due anni fa, periodo in cui non praticavo powerlifting) con un peso corp di 78 kg riuscivo a staccare 200 kg. dimenticavo di dire che sono tuttora juniores. Da circa un anno ho amalgamato le due discipline,..e grazie a questo sono riuscito ad aumentare i massimali...e poi partecipare ad un simile evento potrebbere essere l'imput che mi direzzionerebbe verso un unica disciplina..o sbaglio
Cmq vi terrò aggiornati
p.s. spero tanto che non ve la siate presa a male...a presto
Sam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandow-XXLp.s. spero tanto che non ve la siate presa a male...a presto
Sam
cmq ho messo sul sito tutte le info per il campionato di marzo.
Ciao
Commenta
-
Commenta