ti ha poi visto enorme,e ha detto,tutto in proporzione
Sezione Powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoti ha poi visto enorme,e ha detto,tutto in proporzionehttp://www.bodyweb.it/forums/images/...ked%5B1%5D.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...ked%5B1%5D.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...ked%5B1%5D.gifsigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPoweravido ma perchè non vedo i tuoi smilies!
avidino... € ti dice nulla?
Commenta
-
-
caro drughetto me sà che sta sezione tocca aprirla!spero che te ne sei accorto!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowercaro drughetto me sà che sta sezione tocca aprirla!spero che te ne sei accorto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon penso che l'orientamento sessuale possa interferie con gli smile del forum........
Commenta
-
-
per ENRICO
Il carry over,se l'allenamento è impostato con kettlebell pesanti, diciamo almeno da 32kg, è eccezionale sia in termini di "core training" sia in termini di "allineamento corporeo coordinato"(soprattutto lavorando ad 1 braccio), sia in sviluppo della capacità stabilizzatrice dei muscoli "in assistenza" alle alzate.
E' un discorso un po' lungo, ma andrebbe provato. Tu dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario64Il carry over,se l'allenamento è impostato con kettlebell pesanti, diciamo almeno da 32kg, è eccezionale sia in termini di "core training" sia in termini di "allineamento corporeo coordinato"(soprattutto lavorando ad 1 braccio), sia in sviluppo della capacità stabilizzatrice dei muscoli "in assistenza" alle alzate.
E' un discorso un po' lungo, ma andrebbe provato. Tu dove ti alleni?
io sono di Roma, mi alleno anche io con Rossi.
Ciao
Commenta
-
-
Grazie!!!
ringrazio tutti i moderatori di questo forum che sono stati veramente eccezzionali a regalarci ,a noi amanti della forza questo spazio,un ringraziamento particolare a sergio,a manuele ed a drugo promotori di questa iniziativa. Siamo in pochi per ora ,ma sono sicuro che con il tempo riusciremmo a far appassionare piu' di qualcuno a questo nostro meraviglioso sport, GRAZIE DI CUOREsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Per Enrico
...Dubito fortemente che una persona attenta e curiosa come Rossi non si appropierà dei kettlebell appena arriveranno sul mercato...
Ad ogni buon conto: in primavera ci sarà un'azienda italiana che li commercializzerà, ed io, che sono il primo istruttore certificato RKC stò mettendo a punto un piccolo calendario di seminari, e Roma, Caput Mundi, è tra le prime in lista. Al momento giusto ti avverto.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario64...Dubito fortemente che una persona attenta e curiosa come Rossi non si appropierà dei kettlebell appena arriveranno sul mercato...
Ad ogni buon conto: in primavera ci sarà un'azienda italiana che li commercializzerà, ed io, che sono il primo istruttore certificato RKC stò mettendo a punto un piccolo calendario di seminari, e Roma, Caput Mundi, è tra le prime in lista. Al momento giusto ti avverto.
Ciao
ciao
Commenta
-
Commenta