If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Fabio Sono stato dal fisioterapista che mi aveva "sistemato" la schiena e con mio (e suo) stupore sono sanissimo!!!! Sono tornato quello di sempre.
Ora devo fare un grande lavoro di potenziamento dei lombari, di stretching per i miei femorali (sono un pò corti dalla nascita e devono lavorare in allungamento.....super ok la GHM).
Inizio alla grande da lunedì. Quest' anno voglio allenarmi come si deve senza interruzioni. Tre volte alla settimana devono essere la normale routine!! Altrimenti chi supera i 120 kg di panca?
Ciao Fabio Sono stato dal fisioterapista che mi aveva "sistemato" la schiena e con mio (e suo) stupore sono sanissimo!!!! Sono tornato quello di sempre.
Ora devo fare un grande lavoro di potenziamento dei lombari, di stretching per i miei femorali (sono un pò corti dalla nascita e devono lavorare in allungamento.....super ok la GHM).
Inizio alla grande da lunedì. Quest' anno voglio allenarmi come si deve senza interruzioni. Tre volte alla settimana devono essere la normale routine!! Altrimenti chi supera i 120 kg di panca?
managgia il ***** zio di romano prodi, se ti allenavi dalle mie parti ti facevo uscire il diavolo che hai in te!!!!!!
Anch'io...ma tranquillo che in poco tempo tornerò in forma Le mie specialità sono squat e stacchi. Lì si che sono forte per la mia "anzianità" di allenamento.
x FabioPower
Peccato davvero Considera che devo fare tutto da solo
Anch'io...ma tranquillo che in poco tempo tornerò in forma Le mie specialità sono squat e stacchi. Lì si che sono forte per la mia "anzianità" di allenamento.
x FabioPower
Peccato davvero Considera che devo fare tutto da solo
quanto fai di stacco e squat??
io allo stacco faccio 200 ma ho paura di farmi male,quindi lo faccio pianissimo
x lo squato invece 210.......
no comunuqe non ho mai detto di praticare bb.................io pratico sollevamento pesi....
hai ragione, ti ci vedo come strongman o PL, anche a me nn farebbe schifo, ma il BB si è rubato il mio cuore...
(ma devi prenderti quei soldi o ti banno )
hai ragione, ti ci vedo come strongman o PL, anche a me nn farebbe schifo, ma il BB si è rubato il mio cuore...
(ma devi prenderti quei soldi o ti banno )
eh drugo anche a me tanti anni fa il bb mi aveva preso il cuore ma poi ho passato la sponda
no so di preciso,io vado in palestra non per avere un fisico ispirandomi ad un modello particolare,vado in palestra che mipiace vincere la mia sfida con la forza di gravita,sollevando pesi con il tempo sempre piu alti...........
x drugo,mi banni?bene,io ti vengo a cercare e di apro in 4!a costo di dovermi inchiappettare tutti quelli che incontro
no so di preciso,io vado in palestra non per avere un fisico ispirandomi ad un modello particolare,vado in palestra che mipiace vincere la mia sfida con la forza di gravita,sollevando pesi con il tempo sempre piu alti...........
x avido
Di squat parallelo faccio 200 kg stacchi siamo un pò oltre ma considera che li faccio da un anno scarso con vari mesi di stop per problemi lavorativi e di schiena. Sono portato per le gambe...infatti ho ossa enormi e quadricipiti di 77.5 cm. Se solo avessi più tempo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta