Lo show dei record...che roba!?!?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Mah.. saranno anche 600 e qualcosa chili, però la metà o più scaricano a terra, la struttura stabilizza parecchio... Il primo squat mi è sembrato comunque a filo del parallelo o comunque non sotto abbastanza da prendere tre bianche sicure, gli altri dall'inquadratura non si vedeva la profondità...
Boh, di squat da gara a quanto corrisponderà? 200 kg? 230? 250 al massimo?
Ora non voglio dire che ci riesco anch'io perché gareggio una valanga di categorie di peso sotto, ma senza andare a prendere sto six pack dal Canada secondo me se passano a San Zenone un giorno a caso, ne trovano almeno una dozzina che ci riescono senza troppi problemi...
-
-
Pensare che ho mandato un video in cui tenevo la croce agli anelli più dell'attuale record e mi hanno risposto che non era abbastanza spettacolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioPensare che ho mandato un video in cui tenevo la croce agli anelli più dell'attuale record e mi hanno risposto che non era abbastanza spettacolare...
E' più spettacolare e probabilmente è un record che neanche esiste... quindi anche con 5 secondi ti becchi un record...
Commenta
-
Commenta