Salve ragazzi, sapete se annusare i sali di ammonio aiutino veramente ad alzare più peso? Di quanto si potrebbe aumentare il proprio massimale inalando questi sali? Vorrei provare a comprarli per quest'inverno se son veramente efficaci.
Sali ammonio
Collapse
X
-
Nella pesistica "olimpica" li usano molti atleti.
E' per dare una "scossa" al sistema neurologico, c`è invece chi urla, chi si da o si fa dare schiaffetti e cose varie.
Come dicevo è per "attivare" il sitema neurologico, quanto aumentino la prestazione "massimale" non lo so:se ti guardi le competizioni di pesistica a livello internazionale e olimpico, nel backstage, molti atleti "annusano" i sali, ma, a mia opinione, sia che si tratti di placebo/scaramantica o veramente di "scossa" a livello neuromuscolare il loro effetto è forzatamente limitato a un alzata "unica".
Se vai in una qualsiasi farmacia che fa preparazioni galeniche te lo fannoLast edited by Stefano62; 01-08-2018, 12:30:01.
-
-
A mio avviso no, da quello che so i sali di ammonio hanno un effetto nocicettivo sui nervi dell'apparato nasale con conseguente shock a livello di SRA
Personalmente i sali di ammonio io li ho visti utilizzare dai pesisti appena prima dell' alzata in gara, ma mai in allenamento; li, quando provavano i massimali, si davano la "schiaffetto" o gridavano/grugnivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioA mio avviso no, da quello che so i sali di ammonio hanno un effetto nocicettivo sui nervi dell'apparato nasale con conseguente shock a livello di SRA
Personalmente i sali di ammonio io li ho visti utilizzare dai pesisti appena prima dell' alzata in gara, ma mai in allenamento; li, quando provavano i massimali, si davano la "schiaffetto" o gridavano/grugnivano
"e come avrai intuito adesso ti...."....
Vedi che alzate! Bilanceri he escono dalle finestre
Commenta
-
Commenta